Da Scary Stories to Tell in the Dark a Vox Lux, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Scary Stories to Tell in the Dark a Vox Lux, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Ben ritrovati, anche questa settimana, alla nostra esclusiva rubrica dedicata ai migliori trailer degli ultimi sette giorni: il solleone non ferma il grande cinema e lo spettacolo continua, in un susseguirsi di pellicole ad alta tensione!
Quali tra i seguenti trailer, secondo voi, entreranno nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme. E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

Scary Stories to Tell in the Dark

In vista dell’imminente uscita americana di Scary Stories to Tell in the Dark CBS Films ha pubblicato un nuovo trailer accompagnato dalle note di Season of the Witch, cover di Lana Del Rey dell’omonimo brano di Donovan.

Mary

RJLE Films ha pubblicato il primo trailer di Mary, film horror con Gary Oldman ed Emily Mortimer che uscirà il prossimo 11 ottobre negli Stati Uniti (anche on demand).

La famiglia Addams

È disponibile un nuovo trailer de La famiglia Addams, la pellicola di animazione dedicata agli oscuri (ma divertentissimi) personaggi creati da Charles Addams verso la fine degli anni ’30, in arrivo nelle nostre sale il prossimo Halloween.

Zombieland: Doppio Colpo

Graditissimo l’arrivo di un nuovo trailer per Zombieland: Doppio Colpo, atteso sequel sequel in arrivo anche nelle nostre sale il 14 novembre, con protagonisti Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin.

Honey Boy

Amazon Studios ha pubblicato il trailer red band di Honey Boy, film semi-autobiografico in cui Shia LaBeouf racconta la sua scalata al successo e i suoi problemi personali.

Vox Lux

Il premio Oscar Natalie Portman interpreta una star della musica pop in Vox Lux, l’ultima fatica di Brady Corbet presentato alla 75esima edizione del Festival di Venezia. Il film arriverà nelle nostre sale il 12 settembre, ecco il trailer.

LEGGI ANCHE

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI