L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Rambo – Last Blood a Motherless Brooklyn, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Rambo – Last Blood a Motherless Brooklyn, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Benritrovati alla nostra speciale rubrica settimanale dedicata alle anticipazioni più interessanti approdate sul web sotto forma di trailer! Dall’action al cinema d’autore, questa settimana non ci facciamo certo mancare la varietà della proposta. Ma quali tra i seguenti trailer entreranno nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Fatecelo sapere, raccontateci le vostre preferenze e scopriamo insieme il risultato della classifica! E, infine, non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

Rambo: Last Blood

Come promesso, ecco il nuovo trailer di Rambo: Last Blood, il film che riporta sul grande schermo l’iconico personaggio interpretato da Sylvester Stallone, per un’ultima, importante missione.

Motherless Brooklyn

Dopo Tentazioni d’amore, Edward Norton torna dietro la macchina da presa con Motherless Brooklyn – I segreti di una città, adattamento per il cinema dell’omonimo romanzo poliziesco scritto da Jonathan Lethem.

Bombshell

Il primo trailer di Bombshell, film diretto da Jay Roach, è dedicato alle sue tre protagoniste femminili: Margot Robbie, Nicole Kidman e un’irriconoscibile Charlize Theron, col trucco resa più simile a Megyn Kelly, uno dei volti più importanti di Fox News.

Underwater

Fox ha lanciato il primo trailer di Underwater , thriller d’azione con Kirsten Stewart ambientato sul fondo dell’oceano, dove un gruppo di ricercatori cerca di sfuggire ad una strana creatura che hanno risvegliato.

Tutto il mio folle amore

Il grande Gabriele Salvatores è pronto per tornare nelle nostre sale con l’adattamento di Se ti abbraccio non aver paura, acclamato romanzo di Fulvio Ervas. Il titolo del film è Tutto il mio folle amore, citazione da un brano di Domenico Modugno scritto da Pier Paolo Pasolini.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nicole Kidman, Alexander Skarsgård e molti altri in The Northman di Robert Eggers 17 Ottobre 2019 - 0:24

Anche Bill Skarsgård, Willem Dafoe e Anya Taylor-Joy reciteranno nel film.

Jessica Henwick sarà tra i protagonisti di Matrix 4 16 Ottobre 2019 - 23:58

Benritrovati alla nostra speciale rubrica settimanale dedicata alle anticipazioni più interessanti approdate sul web sotto forma di trailer! Dall’action al cinema d’autore, questa settimana non ci facciamo certo mancare la varietà della proposta. Ma quali tra i seguenti trailer entreranno nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Fatecelo sapere, raccontateci le vostre preferenze […]

Ethan Hawke ha girato Adopt a Highway, produzione Blumhouse 16 Ottobre 2019 - 23:48

Il film segna l'esordio alla regia di Logan Marshall-Green.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.