L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da C’era una volta…a Hollywood a Un Giorno di Pioggia a New York, scopri i migliori trailer della settimana!

Da C’era una volta…a Hollywood a Un Giorno di Pioggia a New York, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Ben ritrovati a tutti! Siamo oramai ad agosto inoltrato ma il solleone non ferma di certo la nostra ricerca di imperdibili trailer da vedere e rivedere… tanto in spiaggia sul cellulare quanto in sala, prima della proiezione di un nuovo film. Questa è stata indubbiamente la settimana di Quentin Tarantino, che ha presentato a Roma il suo nono film (che difatti è testa di serie nella nostra rubrica, questo fine settimana) ma non è certo l’unica novità. Quale tra queste, secondo voi, entreranno nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme. E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

C’era una volta…a Hollywood

Atteso e chiacchieratissimo, il nuovo film di Quentin Tarantino dal ricchissimo cast (citiamo solo Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie) sta per arrivare: ecco il nuovo trailer!

Un Giorno di Pioggia a New York

Star in crisi, riprese sul set e una serie di incontri imprevisti metteranno alla prova loro rapporto tra due fidanzati, nel nuovo film di Woody Allen, Un Giorno di Pioggia a New York.

Little Monsters

Altitude Films ha pubblicato il divertentissimo trailer di Little Monsters, commedia horror con protagonista una meravigliosa Lupita Nyong’o.

1917

Due giovani soldati britannici, interpretati da George MacKay e Dean-Charles Chapman, sono i protagonisti di 1917 , il nuovo film diretto da Sam Mendes con, tra gli altri, Mark Strong, Andrew Scott, Richard Madden, Colin Firth e Benedict Cumberbatch.

The Lighthouse

Passiamo ora a un progetto misterioso e originale, realizzato in bianco e nero e con attrezzature d’epoca: il drammatico The Lighthouse di Robert Eggers, con Willem Dafoe e Robert Pattinson.

Per festeggiare i quarant’anni di Apocalypse Now, Francis Ford Coppola ne ha realizzato un nuovo montaggio, che arriverà in IMAX in America quest’estate. Non ci sono ancora programmi per l’Italia, ma speriamo di aggiornarvi presto in merito!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Karate Kid non è stato solo il primo film 22 Gennaio 2022 - 18:00

Solitamente si considera il primo Karate Kid il migliore film della saga, ma soprattutto l’unico. E se invece non fosse vero?

New entry nel cast del reboot drammatico di Willy, il principe di Bel Air 22 Gennaio 2022 - 17:00

Nuovi attori entrano nel cast del reboot in chiave drammatica di Willy, il principe di Bel Air, che vede Jabari Banks nei panni di Will.

The Batman – È stata testata anche una versione di 4 ore 22 Gennaio 2022 - 16:00

Il montaggio definitivo di The Batman sfiorerà i 180 minuti, ma pare che ne sia stata testata anche una versione di 4 ore

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.