L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da C’era una volta…a Hollywood a Un Giorno di Pioggia a New York, scopri i migliori trailer della settimana!

Da C’era una volta…a Hollywood a Un Giorno di Pioggia a New York, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Ben ritrovati a tutti! Siamo oramai ad agosto inoltrato ma il solleone non ferma di certo la nostra ricerca di imperdibili trailer da vedere e rivedere… tanto in spiaggia sul cellulare quanto in sala, prima della proiezione di un nuovo film. Questa è stata indubbiamente la settimana di Quentin Tarantino, che ha presentato a Roma il suo nono film (che difatti è testa di serie nella nostra rubrica, questo fine settimana) ma non è certo l’unica novità. Quale tra queste, secondo voi, entreranno nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme. E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

C’era una volta…a Hollywood

Atteso e chiacchieratissimo, il nuovo film di Quentin Tarantino dal ricchissimo cast (citiamo solo Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie) sta per arrivare: ecco il nuovo trailer!

Un Giorno di Pioggia a New York

Star in crisi, riprese sul set e una serie di incontri imprevisti metteranno alla prova loro rapporto tra due fidanzati, nel nuovo film di Woody Allen, Un Giorno di Pioggia a New York.

Little Monsters

Altitude Films ha pubblicato il divertentissimo trailer di Little Monsters, commedia horror con protagonista una meravigliosa Lupita Nyong’o.

1917

Due giovani soldati britannici, interpretati da George MacKay e Dean-Charles Chapman, sono i protagonisti di 1917 , il nuovo film diretto da Sam Mendes con, tra gli altri, Mark Strong, Andrew Scott, Richard Madden, Colin Firth e Benedict Cumberbatch.

The Lighthouse

Passiamo ora a un progetto misterioso e originale, realizzato in bianco e nero e con attrezzature d’epoca: il drammatico The Lighthouse di Robert Eggers, con Willem Dafoe e Robert Pattinson.

Per festeggiare i quarant’anni di Apocalypse Now, Francis Ford Coppola ne ha realizzato un nuovo montaggio, che arriverà in IMAX in America quest’estate. Non ci sono ancora programmi per l’Italia, ma speriamo di aggiornarvi presto in merito!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jeffrey Dean Morgan sarà il protagonista dell’horror Shrine 19 Settembre 2019 - 1:53

Alla produzione la specializzata Screen Gems.

Michael B. Jordan e la Warner realizzeranno Kingdom Of Souls 19 Settembre 2019 - 1:39

L'attore e la major hanno acquistato i diritti della trilogia letteraria di Rena Barron.

The Boondocks, via libera al revival su HBO Max 18 Settembre 2019 - 21:30

La serie animata creata da Aaron McGruder tornerà con due nuove stagioni

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.