Cinema Trailer & Video

Da C’era una volta…a Hollywood a Un Giorno di Pioggia a New York, scopri i migliori trailer della settimana!

Pubblicato il 04 agosto 2019 di Marco Lucio Papaleo

Ben ritrovati a tutti! Siamo oramai ad agosto inoltrato ma il solleone non ferma di certo la nostra ricerca di imperdibili trailer da vedere e rivedere… tanto in spiaggia sul cellulare quanto in sala, prima della proiezione di un nuovo film. Questa è stata indubbiamente la settimana di Quentin Tarantino, che ha presentato a Roma il suo nono film (che difatti è testa di serie nella nostra rubrica, questo fine settimana) ma non è certo l’unica novità. Quale tra queste, secondo voi, entreranno nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme. E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

C’era una volta…a Hollywood

Atteso e chiacchieratissimo, il nuovo film di Quentin Tarantino dal ricchissimo cast (citiamo solo Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie) sta per arrivare: ecco il nuovo trailer!

Un Giorno di Pioggia a New York

Star in crisi, riprese sul set e una serie di incontri imprevisti metteranno alla prova loro rapporto tra due fidanzati, nel nuovo film di Woody Allen, Un Giorno di Pioggia a New York.

Little Monsters

Altitude Films ha pubblicato il divertentissimo trailer di Little Monsters, commedia horror con protagonista una meravigliosa Lupita Nyong’o.

1917

Due giovani soldati britannici, interpretati da George MacKay e Dean-Charles Chapman, sono i protagonisti di 1917 , il nuovo film diretto da Sam Mendes con, tra gli altri, Mark Strong, Andrew Scott, Richard Madden, Colin Firth e Benedict Cumberbatch.

The Lighthouse

Passiamo ora a un progetto misterioso e originale, realizzato in bianco e nero e con attrezzature d’epoca: il drammatico The Lighthouse di Robert Eggers, con Willem Dafoe e Robert Pattinson.

Per festeggiare i quarant’anni di Apocalypse Now, Francis Ford Coppola ne ha realizzato un nuovo montaggio, che arriverà in IMAX in America quest’estate. Non ci sono ancora programmi per l’Italia, ma speriamo di aggiornarvi presto in merito!