D23 – Svelata la nuova canzone di Frozen 2, Into The Unknown

D23 – Svelata la nuova canzone di Frozen 2, Into The Unknown

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Frozen 2: Evan Rachel Wood sarà la madre di Anna e Elsa

I registi di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle Chris Buck e Jennifer Lee hanno presentato due nuove sequenze del film che fornirà nuove informazioni sui genitori di Anna e Elsa. Ci verrà rivelato dove si stavano recando prima che la loro nave fosse distrutta in una tempesta in mare.

Inoltre la pellicola comincerà con un prologo che imposterà la storia.

Il nuovo girato

La prima scena è un flashback che mostra Anna ed Elsa da piccole mentre salgono sul letto con la madre, che le canta una ninna nanna. Segue una sequenza in cui Matthias dice ad Anna che suo nonno non ha mai voluto che desse per scontate le cose giuste. Poi le ha dato dei consigli tra cui come salvaguardarsi durante un campeggio nei boschi.

Poi è stata mostrata la scena che abbiamo visto in anteprima mondiale ad Annecy, qui il recap.

Into The Unknown

Segue la scena che ci era stata descritta ad Annecy: Anna è preoccupata per la sorella e non si accorge che Kristoff le sta facendo una proposta di matrimonio. I quattro si salutano e vanno a letto.

Nella stanza di Elsa Anna prova a capire cosa c’è che non va. Elsa spiega che non vuole rovinare la vita di Anna, e quest’ultima per calmare la sorella, si stende sul letto e comincia a cantare la canzone che la madre le cantava quando era piccola. Le due sorelle si addormentano.
All’improvviso Elsa viene svegliata dalla voce che aveva sentito prima. Prova ad ignorarla ma la musica persiste. Esce dalla sua stanza alla ricerca della sua fonte.
A questo punto comincia a cantare la canzone intitolata ‘Into The Unknown‘ in cui spiega come stia cercando di ignorare quel suono che definisce una sirena segreta. Ha già avuto la sua avventura e non ha bisogno di nulla di nuovo. Ha paura di avventurarsi nell’ignoto.

What do you want? Because you are keeping me awake. Are you here to distract me, so I’ll make a mistake?

Segue la musica nella foresta e comincia a creare delle immagini, mentre si domanda dove la sta guidando questo suono. Elsa finisce sulla cima di una montagna di ghiaccio circondata dai simboli con le rune che rappresentano i 4 elementi.

Qui ci riagganciamo con quanto raccontato ad Annecy, i danni ad Arendelle e l’inizio del loro viaggio verso l’antica foresta.

I doppiatori di Frozen 2

Nel cast vocale torneranno Idina Menzel (Elsa), Kristen Bell (Anna), Jonathan Groff (Kristoff) e Josh Gad (Olaf); a loro si aggiungeranno Evan Rachel Wood (la regina Iduna) e Sterling K. Brown (il tenente Matthias).

Confermato il ritorno nella versione italiana di Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis per dare voce agli amati protagonisti Elsa, Anna, Olaf e Kristoff.

Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, co-diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, verrà distribuito nelle sale americane dal 22 novembre 2019 e in quelle italiane dal 12 novembre.

Fonti Collider, CinemaBlend

LEGGI ANCHE

Tudum: in diretta dal Brasile il 17 giugno 1 Giugno 2023 - 16:44

Svelati gli artisti presenti in Brasile all'edizione del Tudum che si terrà a metà giugno

Oppenheimer, una featurette dedicata alle riprese in IMAX 1 Giugno 2023 - 15:15

Universa Pictures ha condiviso un'interessante featurette di Oppenheimer dedicata alle riprese nel formato IMAX.

The Boogeyman, Disney ha chiesto la rimozione di una spada laser giocattolo 1 Giugno 2023 - 14:00

Il regista Rob Savage racconta la storia della lampada a forma di Luna in The Boogeyman: in origine doveva essere una spada laser!

Armie Hammer non sarà processato per violenza sessuale, le sue dichiarazioni 1 Giugno 2023 - 13:00

La polizia di Los Angeles, dopo un’attenta indagine, ha annunciato che Armie Hammer non sarà processato con l'accusa di stupro.

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI