L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
D23 – Rey passerà al Lato Oscuro in Star Wars: L’ascesa di Skywalker?

D23 – Rey passerà al Lato Oscuro in Star Wars: L’ascesa di Skywalker?

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Il ritorno di Palpatine sul nuovo poster

Come ha già anticipato Adriano Ercolani nel suo speciale sul D23, ieri per il panel dedicato a Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, ha riservato un’importante sorpresa riguardante il personaggio di Rey.

La descrizione della sizzle-reel

Il girato inizia con delle immagini iconiche di Luke Skywalker, Obi-Wan Kenobi e della principessa Leia in Una nuova speranza, ripercorrendo dei momenti importanti della trilogia, tra cui la scena finale di L’impero colpisce ancora, Yoda che solleva l’X-Wing dalla palude, Lando Calrissian e anche alcune scene dei prequel, come Darth Maul che accende la sua doppia spada laser.

Seguono delle scene di Il Risveglio della Forza e Gli Ultimi Jedi.

L’introduzione di Jannah

Il nuovo girato comincia con gli eroi della nuova trilogia mentre guardano la civilizzazione nel deserto vista di sfuggita nel teaser trailer, segue Rey che lancia la sua spada laser e poi la fa tornare indietro usando la Forza. Seguono le immagini di un’enorme flotta di Star Destroyer che sta volando attraverso una tempesta di fulmini, l’elmetto di Darth Vader e Finn (John Boyega) con un nuovo personaggio di nome Jannah (Naomi Ackie) in una cabina di pilotaggio.

C-3PO con gli occhi rossi, una nave ribelle che esce dall’iper-spazio e un nuovo sguardo a Leia (la defunta Carrie Fisher).

Durante il video si può sentire in sottofondo il respiro di Darth Vader.

Rey, Kylo Ren e l’Imperatore

Verso la fine vediamo il duello con le spade laser tra Rey e Kylo Ren sui resti della Morte Nera in mezzo a un mare in tempesta (che potete vedere nel nuovo poster, ma ambientato nello spazio), mentre sta affondando.

Il video finisce con una scena in cui vediamo Rey indossare un mantello in stile Sith, incappucciata, con una spada laser rossa che si estende in una doppia spada laser come quella di Darth Maul. Non si tratta della stessa spada. Nel frattempo in sottofondo sentiamo l’Imperatore che dice:

“Il tuo viaggio sta per finire”.

Zorri Bliss

È stata mostrata una foto della cacciatrice di taglie Zorri Bliss (Keri Russell), una furfante che bazzica gli angoli più scuri dell’universo, nella sua armatura d’oro e rossa con un blaster in mano. La Russell ha dichiarato:

“Mio figlio pensa che sia figa ora. Avevo questo costume fantastico e questo elmetto, che adoravo indossare e che non ho tolto per i primi due giorni. L’ho trovato incredibilmente potente ed eccitante e non vedo l’ora che incontriate Zori. È un po’ una criminale e una vecchia amica di Poe”.

Gli interpreti

Nel cast ritroveremo Daisy Ridley (Rey), John Boyega (Finn), Oscar Isaac (Poe Dameron), Adam Driver (Kylo Ren), Domhnall Gleeson (Generale Hux), Billie Lourd (Tenente Kaydel Ko Connix), Kelly Marie Tran (Rose Tico), Lupita Nyong’o (Maz Kanata) e Joonas Suotamo (Chewbacca). Le novità sono rappresentate da Keri Russell (Felicity, The Americans), Richard E. Grant (Dracula, Gosford Park, Logan), Naomi Ackie (Doctor Who), Matt Smith (Doctor Who, The Crown) e Dominic Monaghan (Il Signore degli Anelli, Lost). Per quanto riguarda i membri del cast originale, torneranno Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO) e Billy Dee Williams (Lando Calrissian); ci sarà anche la compianta Carrie Fisher (Leia Organa), grazie ad alcune scene inutilizzate de Il risveglio della Forza.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker verrà distribuito nelle sale italiane dal 18 dicembre.

Fonti TV Guide, Collider, /Film

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca C&G 2019 – Dal pilot di Batwoman all’anteprima di Summer of ’84 20 Ottobre 2019 - 20:00

Ormai manca pochissimo a Lucca C&G, ecco tutte le ultime novità dell'Area Movie, da Shinko e la magia millenaria a Summer of '84 al pilot di Batwoman

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.