L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cruella – Anche Joel Fry nel film Disney su Crudelia De Mon

Cruella – Anche Joel Fry nel film Disney su Crudelia De Mon

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Paul Walter Hauser nel cast di Cruella

C’è un’altra novità nel cast di Cruella, film Disney che racconterà le origini della perfida Crudelia De Mon, interpretata da Emma Stone.

Se avete visto La carica dei 101, allora potreste ricordare che Crudelia era accompagnata da due tirapiedi, Jasper e Horace. Ebbene, quest’ultimo sarà Paul Walter Hauser (nonostante i primi rumor lo volessero nel ruolo di Roger), mentre Jasper avrà il volto di Joel Fry, come riporta Variety.

Attore e musicista londinese, Joel Fry è noto soprattutto per il ruolo di Hizdahr zo Loraq in Game of Thrones, ma è apparso anche in You, Me and the Apocalypse, Plebs, Ordinary Lies, Requiem e altre serie tv. Ha lavorato anche sul grande schermo: nel suo curriculum figurano 10.000 A.C., Tamara Drewe, Paddington 2 e Yesterday, per citare i più famosi.

Vi ricordo che Cruella uscirà 23 dicembre 2020 nelle sale americane.

LEGGI ANCHE:

Anche Emma Thompson in Cruella

Craig Gillespie dirigerà Cruella

Regia e sceneggiatura

La regia di Cruella è stata assegnata a Craig Gillespie, noto per I, Tonya, Mr. Woodcock, Lars e una ragazza tutta sua, Million Dollar Arm, L’ultima tempesta, il remake di Fright Night e la serie United States of Tara.

La prima stesura del copione è stata realizzata da Aline Brosh McKenna (Il Diavolo veste Prada), mentre la seconda è stata affidata a Kelly Marcel, la stessa di 50 sfumature di grigio e Saving Mr. Banks; Jez Butterworth (Edge of Tomorrow, Black Mass, Spectre) si è invece occupato della terza stesura. Le successive versioni sono invece di Dana Fox (Notte brava a Las Vegas, Non è romantico?) e Tony McNamara (La favorita).

Il cast

Per il momento sappiamo che Emma Stone interpreterà una giovane Crudelia (quando si chiamava ancora Estella), mentre Emma Thompson sarà la Baronessa. Paul Walter Hauser e Joel Fry saranno i tirapiedi Horace e Jasper.

Fonte: Heroic Hollywood

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.