L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cruella – Anche Joel Fry nel film Disney su Crudelia De Mon

Cruella – Anche Joel Fry nel film Disney su Crudelia De Mon

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Paul Walter Hauser nel cast di Cruella

C’è un’altra novità nel cast di Cruella, film Disney che racconterà le origini della perfida Crudelia De Mon, interpretata da Emma Stone.

Se avete visto La carica dei 101, allora potreste ricordare che Crudelia era accompagnata da due tirapiedi, Jasper e Horace. Ebbene, quest’ultimo sarà Paul Walter Hauser (nonostante i primi rumor lo volessero nel ruolo di Roger), mentre Jasper avrà il volto di Joel Fry, come riporta Variety.

Attore e musicista londinese, Joel Fry è noto soprattutto per il ruolo di Hizdahr zo Loraq in Game of Thrones, ma è apparso anche in You, Me and the Apocalypse, Plebs, Ordinary Lies, Requiem e altre serie tv. Ha lavorato anche sul grande schermo: nel suo curriculum figurano 10.000 A.C., Tamara Drewe, Paddington 2 e Yesterday, per citare i più famosi.

Vi ricordo che Cruella uscirà 23 dicembre 2020 nelle sale americane.

LEGGI ANCHE:

Anche Emma Thompson in Cruella

Craig Gillespie dirigerà Cruella

Regia e sceneggiatura

La regia di Cruella è stata assegnata a Craig Gillespie, noto per I, Tonya, Mr. Woodcock, Lars e una ragazza tutta sua, Million Dollar Arm, L’ultima tempesta, il remake di Fright Night e la serie United States of Tara.

La prima stesura del copione è stata realizzata da Aline Brosh McKenna (Il Diavolo veste Prada), mentre la seconda è stata affidata a Kelly Marcel, la stessa di 50 sfumature di grigio e Saving Mr. Banks; Jez Butterworth (Edge of Tomorrow, Black Mass, Spectre) si è invece occupato della terza stesura. Le successive versioni sono invece di Dana Fox (Notte brava a Las Vegas, Non è romantico?) e Tony McNamara (La favorita).

Il cast

Per il momento sappiamo che Emma Stone interpreterà una giovane Crudelia (quando si chiamava ancora Estella), mentre Emma Thompson sarà la Baronessa. Paul Walter Hauser e Joel Fry saranno i tirapiedi Horace e Jasper.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In arrivo due nuovi film di M. Night Shyamalan! 17 Settembre 2019 - 2:31

La Universal farà uscire i due progetti nel febbraio del 2021 e del 2023.

Dan Aykroyd conferma la sua presenza in Ghostbusters 2020 17 Settembre 2019 - 2:21

Come noto il nuovo capitolo è un sequel diretto dei film di Ivan Reitman. A dirigere il figlio Jason.

Thomasin McKenzie sarà protagonista di The Justice Of Bunny King 17 Settembre 2019 - 2:00

Con lei reciterà anche Essie Davis, protagonista di Babadook

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.