L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Crisis on Infinite Earths: ci saranno anche attori di Smallville?

Crisis on Infinite Earths: ci saranno anche attori di Smallville?

Di Marco Triolo

Il crossover dell’Arrowverse che vedremo a fine anno, Crisis on Infinite Earths, diventa ogni giorno più ambizioso. Ha già recuperato diversi volti che hanno interpretato personaggi DC in passato. Tra questi, Brandon Routh, che, oltre a interpretare The Atom in Legends of Tomorrow, sarà anche Superman. Kevin Conroy, voce storica di Batman nei cartoni americani, che sarà un Bruce Wayne anziano. Burt Ward, il Robin della serie anni ’60 di Batman. E infine vedremo anche Black Lightning nel mix.

Ora però il produttore Marc Guggenheim ha rivelato di puntare anche a qualche attore di Smallville. “Si tratta di una parte importante della storia televisiva DC”, ha detto alla Television Critics Association. “Mi piacerebbe molto avere almeno un personaggio di Smallville nel crossover. Si può dire che ogni singolo giorno io stia incontrando direttori casting o agenti. C’è un così grande, ampio affresco di proprietà DC al cinema e in TV. Il motivo per cui abbiamo iniziato a discutere del crossover così presto è che ci serviva il tempo necessario ad avere tutte queste conversazioni”.

Lex Luthor e Wonder Woman

Di recente, Michael Rosenbaum, che interpretava Lex Luthor in Smallville, ha negato che apparirà in Crisis on Infinite Earths. Guggenheim ha inoltre confessato di aver provato a scritturare Lynda Carter, l’originale Wonder Woman della TV. “Ne ho parlato con DC e Warner Bros., ma, in base a quelle discussioni, non penso che riusciremo a farlo accadere”.

Ma le sorprese non mancheranno, di questo possiamo stare certi. Di Superman forse ce ne sono già troppi – tra Routh e Tyler Hoechlin – e dunque sarà difficile vedere anche Tom Welling nel ruolo. Ma non dobbiamo dimenticare che in Smallville c’era anche la prima versione televisiva di Oliver Queen / Green Arrow, interpretato da Justin Hartley. Le possibilità sono davvero infinite.

Le date di Crisis on Infinite Earths

Il crossover si dividerà così:

2019

Supergirl: domenica 8 dicembre

Batwoman: lunedì 9 dicembre

The Flash: martedì 10 dicembre

2020

Arrow: martedì 14 gennaio

Legends of Tomorrow: martedì 14 gennaio

Fonte: SuperHeroHype

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.