L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Crisis on Infinite Earths – Anche Black Lightning nel mega cross-over

Crisis on Infinite Earths – Anche Black Lightning nel mega cross-over

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Lois Lane tornerà in Crisis on Infinite Earths

Anche Black Lightning entra nell’Arrowverse: la serie dedicata a Fulmine Nero non faceva parte del multiverso narrativo di Arrow, ma le cose sono destinate a cambiare con Crisis on Infinite Earths, l’ambizioso cross-over ispirato al celebre arco narrativo di Marv Wolfman e George Pérez.

Il protagonista Cress Williams ha infatti confermato su Instagram che Jefferson Pierce / Fulmine Nero apparirà nel corso dell’evento, pur senza aggiungere ulteriori dettagli. FandomWire sostiene però che il protettore di Freeland avrà un ruolo limitato, simile a quello di Batwoman nel precedente cross-over, Elseworlds.

Comunque, la sua presenza in Crisis on Infinite Earths dimostra che Black Lightning fa parte dello stesso multiverso, e i fan potranno vederlo per la prima volta al fianco di Freccia Verde, Flash, Supergirl, Batwoman e gli altri supereroi coinvolti (tra cui White Canary e le altre Leggende di Domani).

Troverete il post dell’attore qui di seguito.

La conferma di Cress Williams

LEGGI ANCHE: Brandon Routh sarà una versione alternativa di Superman in Crisis on Infinite Earths

Un evento su vasta scala

Crisis on Infinite Earths, atteso per l’autunno del 2019, dovrebbe coinvolgere tutte le serie dell’Arrowverse, quindi The Flash, Arrow, Supergirl, Legends of Tomorrow e Batwoman. Le conseguenze potrebbero essere enormi, come nel fumetto: gli universi paralleli potrebbero convergere in un unico universo, dove Supergirl coabiterà con Flash e gli altri eroi. Per ora è solo un’ipotesi, ma sembra verosimile.

Grandi ritorni

LaMonica Garrett, dopo aver interpretato il Monitor, presterà il volto anche all’Anti-Monitor. Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch torneranno nelle vesti di Superman e Lois Lane

Brandon Routh interpreterà una versione alternativa di Clark Kent, con un costume ispirato a quello di Kingdom Come. L’attore, che presta il volto ad Atom nell’Arrowverse, ha già indossato il mantello dell’Uomo d’Acciaio nel Superman Returns di Bryan Singer.

Tom Cavanagh, noto per i vari Wells di The Flash, sarà invece Pariah. Anche Burt Ward (Robin nella serie tv degli anni Sessanta), Tom Welling (Clark Kent in Smallville) e Lynda Carter (Wonder Woman nella serie tv degli anni Settanta) dovrebbero fare un’apparizione.

Fonti: We Got This Covered; Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Channing Tatum protagonista di Bob the Musical per Disney 23 Gennaio 2020 - 17:15

Il progetto è in fase di sviluppo dal 2004. Tatum sarà anche produttore

Lamp Life – La storia di Bo Peep nel trailer del corto Pixar 23 Gennaio 2020 - 16:30

Tornano alcuni dei protagonisti di Toy Story nel trailer di Lamp Life, il cortometraggio Pixar che uscirà su Disney+ il 31 gennaio: Bo Peep racconta le sue avventure dopo aver lasciato la casa di Andy...

Anne Hathaway e Ben Affleck nel trailer de Il suo ultimo desiderio 23 Gennaio 2020 - 16:25

Ecco il trailer de Il suo ultimo desiderio, che verrà presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival. Si tratta del quarto film diretto da Dee Rees

Flash Gordon (FantaDoc) 23 Gennaio 2020 - 14:00

Ornella Muti, Fellini, George Lucas e Freddie Mercury: la storia del Flash Gordon del 1980.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Smallville 22 Gennaio 2020 - 18:16

La storia di Smallville: come da una serie su un giovane... Batman si è arrivati a raccontare per anni in TV la giovinezza di Superman.

7 cose che forse non sapevate sulla Principessa Zaffiro 21 Gennaio 2020 - 16:15

Sette curiosità su La principessa Zaffiro, uno storico anime che ha cambiato il volto dell'animazione giapponese.