L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Criminal: prime immagini per la serie Netflix con David Tennant e Hayley Atwell

Criminal: prime immagini per la serie Netflix con David Tennant e Hayley Atwell

Di Filippo Magnifico

Sono disponibili le prime immagini di Criminal, nuova serie in arrivo su Netflix il 20 settembre. Lo show trasporterà il pubblico all’interno della stanza degli interrogatori, alla scoperta di 12 storie di crimini unici commessi in Francia, Germania, Spagna e nel Regno Unito.

12 episodi della durata di 45 minuti l’uno, quindi, che saranno divisi per nazione in gruppi da tre. Ogni episodio si svolgerà all’interno della stanza degli interrogatori del dipartimento di polizia e sarà incentrato sula sottile sfida verbale tra gli ufficiali e i sospettati di turno.

Nel cast grandi nomi come David Tennant e Hayley Atwell.

Le prime immagini di Criminal, la nuova serie Netflix

Creata dallo sceneggiatore di Killing Eve George Kay, Criminal sarà scritta e diretta da giovani talenti provenienti da Francia, Germania, Spagna e Regno Unito. I co-creatori Kay e Field Smit, partecipano come showrunner e sceneggiatori degli episodi ambientati in UK

Il cast di Criminal

Regno Unito: David Tennant, Hayley Atwell, Nicholas Pinnock, Katherine Kelly Lee Ingleby, Mark Stanley, Rochenda Sandall, Shubham Saraf, Youssef Kerkour e Clare-Hope Ashitey.

Francia: Margot Bancilhon, Laurent Lucas, Stéphane Jobert, Anne Azoulay and Mhamed Arezki star alongside guest stars Nathalie Baye, Jérémie Renier e Sara Giraudeau.

Germania: Eva Meckbach, Sylvester Groth, Florence Kasumba, Christian Kuchenbuch and Jonathan Berlin star alongside Peter Kurth, Christian Berkel, Deniz Arora e Nina Hoss.

Spagna: Jorge Bosch, José Ángel Egido, Nuria Mencía, Daniel Chamorro, María Morales, Javi Coll and Milo Taboada star alongside Carmen Machi, Inma Cuesta, Eduard Fernández, Emma Suárez e Álvaro Cervantes.

Fonte: Deadline, ComingSoon

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca C&G 2019 – Dal pilot di Batwoman all’anteprima di Summer of ’84 20 Ottobre 2019 - 20:00

Ormai manca pochissimo a Lucca C&G, ecco tutte le ultime novità dell'Area Movie, da Shinko e la magia millenaria a Summer of '84 al pilot di Batwoman

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.