L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cowboy Bebop: Elena Satine è Julia nella serie Netflix

Cowboy Bebop: Elena Satine è Julia nella serie Netflix

Di Marco Triolo

Elena Satine, attrice vista in Strange Angel e The Gifted, è stata scritturata nella serie live action di Cowboy Bebop targata Netflix. L’attrice interpreterà Julia, la donna di cui è innamorato il protagonista Spike Spiegel, interpretato da John Cho. Satine è apparsa anche in Twin Peaks: Il ritorno, la serie Revenge e Agents of S.H.I.E.L.D.

Julia è descritta come una donna bellissima e misteriosa, proveniente dal passato di Spike. Ex membro del Red Dragon Crime Syndicate, è stata anche legata a Vicious, l’antagonista della ciurma del Bebop. Viene descritta da Faye Valentine come “Un demone dietro il volto di un angelo o forse un angelo dietro la maschera di un demone”. È insomma una donna affascinante ma anche una da cui guardarsi le spalle.

Il cast della serie

John Cho sarà il protagonista Spike Spiegel. Accanto a lui vedremo Daniella Pineda nei panni di Faye Valentine e Mustafa Shakir in quelli di Jet Black. Vicious avrà invece il volto di Alex Hassell (The Boys). Josh Appelbaum e André Nemec, sceneggiatori di Mission: Impossible – Protocollo fantasma e Tartarughe Ninja, saranno showrunner insieme a Jeff Pinkner e Scott Rosenberg.

I quattro saranno anche produttori esecutivi insieme a Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios. Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozaki e Shin Sasaki di Sunrise Inc. (lo studio che ha prodotto l’anime). E infine Tetsu Fujimura e Matthew Weinberg. Christopher Yost (Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok) ha scritto il primo episodio e sarà produttore esecutivo. Shinichiro Watanabe, regista dell’anime originale, farà da consulente alla produzione.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Day Shift: Jamie Foxx sarà un cacciatore di vampiri nel film Netflix 20 Ottobre 2020 - 21:30

Il film segnerà il debutto alla regia dello stunt coordinator J.J. Perry e sarà prodotto dal regista di John Wick

Borat 2: Sacha Baron Cohen contro gli anti-abortisti nella nuova clip 20 Ottobre 2020 - 20:45

Borat prende di mira le cliniche anti-aborto in una scena del sequel che arriverà il 23 ottobre

The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco 20 Ottobre 2020 - 19:46

La star di The Big Bang Theory torna nella serie thriller tratta dal romanzo di Chris Bohjalian

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).