L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cowboy Bebop: Elena Satine è Julia nella serie Netflix

Cowboy Bebop: Elena Satine è Julia nella serie Netflix

Di Marco Triolo

Elena Satine, attrice vista in Strange Angel e The Gifted, è stata scritturata nella serie live action di Cowboy Bebop targata Netflix. L’attrice interpreterà Julia, la donna di cui è innamorato il protagonista Spike Spiegel, interpretato da John Cho. Satine è apparsa anche in Twin Peaks: Il ritorno, la serie Revenge e Agents of S.H.I.E.L.D.

Julia è descritta come una donna bellissima e misteriosa, proveniente dal passato di Spike. Ex membro del Red Dragon Crime Syndicate, è stata anche legata a Vicious, l’antagonista della ciurma del Bebop. Viene descritta da Faye Valentine come “Un demone dietro il volto di un angelo o forse un angelo dietro la maschera di un demone”. È insomma una donna affascinante ma anche una da cui guardarsi le spalle.

Il cast della serie

John Cho sarà il protagonista Spike Spiegel. Accanto a lui vedremo Daniella Pineda nei panni di Faye Valentine e Mustafa Shakir in quelli di Jet Black. Vicious avrà invece il volto di Alex Hassell (The Boys). Josh Appelbaum e André Nemec, sceneggiatori di Mission: Impossible – Protocollo fantasma e Tartarughe Ninja, saranno showrunner insieme a Jeff Pinkner e Scott Rosenberg.

I quattro saranno anche produttori esecutivi insieme a Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios. Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozaki e Shin Sasaki di Sunrise Inc. (lo studio che ha prodotto l’anime). E infine Tetsu Fujimura e Matthew Weinberg. Christopher Yost (Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok) ha scritto il primo episodio e sarà produttore esecutivo. Shinichiro Watanabe, regista dell’anime originale, farà da consulente alla produzione.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Morbius: il film con Jared Leto travolto dalla retro-mania 27 Maggio 2022 - 19:15

Curiosamente, il film con Jared Leto Morbius si ritrova al centro di una stramba retromania, che coinvolge ora anche il trailer ufficiale.

The Good Fight finirà con la stagione 6 27 Maggio 2022 - 18:30

Lo spin-off di The Good Wife si concluderà con la prossima stagione, che potrebbe parlare anche della sentenza sull'aborto

Liz e l’uccellino azzurro: il 18 giugno l’evento all’Odeon di Milano 27 Maggio 2022 - 18:26

Per un giorno solo verrà proiettato a Milano il lungometraggio Liz e l'uccellino azzurro, accompagnato da due panel a cui parteciperanno le doppiatrici italiane delle due protagoniste

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei