L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Castle Rock 2: svelata la data della première, Misery sta arrivando!

Castle Rock 2: svelata la data della première, Misery sta arrivando!

Di Filippo Magnifico

La seconda stagione di Castle Rock farà il suo debutto su Hulu il prossimo 23 ottobre. Con l’annuncio arriva anche un breve teaser, che ci ricorda che “Misery sta arrivando”. La serie antologica ispirata agli scritti di Stephen King torna, infatti, con una stagione incentrata su Annie Wilkes, la folle infermiera di Misery non deve morire, qui interpretata da Lizzy Caplan.

Nel cast della serie troveremo anche Sarah Gadon, Robin Weigert (Calamity Jane in Deadwood), Alison Wright (The Americans) e Greg Grunberg (Heroes, Alias). Con loro Tim Robbins (nel ruolo di Reginald “Pop” Merrill), Garrett Hedlund (suo nipote Ace, personaggio visto in Stand By Me), Paul Sparks, Yusra Warsama, Barkhad Abdi, Elsie Fisher e Matthew Alan.

La trama di Castle Rock 2

La nuova stagione della serie prodotta da J.J. Abrams ruoterà intorno a una faida tra due clan in lotta nella cittadina del Maine. L’entrata in scena di Annie manderà tutto a gambe all’aria.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).