L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Carey Mulligan e Ralph Fiennes nel dramma The Dig, targato Netflix

Carey Mulligan e Ralph Fiennes nel dramma The Dig, targato Netflix

Di Giulio Frafuso

Il progetto Netflix intitolato The Dig avrà come protagonista la coppia d’eccezione formata da Carey Mulligan e Ralph Fiennes. Ispirato a una storia vera accaduta negli anni della Seconda Guerra Mondiale, il film racconterà della vedova Edith Pretty (Mulligan) che crede vi siano antichi  tesori sepolti nella sua terra. Ad aiutarla nelle ricerche penserà l’archeologo Basil Brown (Fiennes), il quale però dopo averli scoperti verrà messo da parte dalle autorità del museo che vuole impadronirsene.

The Dig verrà diretto da Simon Stone (The Daughter). In precedenza al posto della Mulligan la parte principale doveva essere interpretata da Nicole Kidman, quando il progetto era in mano alla BBC. Carey Mulligan è recentemente stata magnifica protagonista di Wildlife, diretta dal collega Paul Dano alla sua prima prova dietro la macchina da presa. Prossimamente la vedremo nel biopic Bernstein, che sarà diretto da Bradley Cooper. Per Fiennes invece il futuro riserva il nuovo James Bond No Time to Die e la commedia-horror di Alexander Payne The Menu, dove reciterà insieme a Emma Stone.

Fonte: The Hollywood Reporter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

La fiera delle illusioni: Martin Scorsese loda Guillermo del Toro e invita tutti a vedere il film 24 Gennaio 2022 - 14:30

Un grande noir, fedele allo spirito del genere, che usa il passato per parlare del presente e "merita" il nostro sostegno

Cyrano – Trailer italiano per il film di Joe Wright con Peter Dinklage 24 Gennaio 2022 - 13:45

Cyrano, musical di Joe Wright con Peter Dinklage, uscirà il prossimo 3 marzo nelle sale: ecco il trailer italiano.

Batman e la regola di “non uccidere”: Robert Pattinson spiega la sua interpretazione 24 Gennaio 2022 - 12:45

Robert Pattinson spiega in che modo si può interpretare il codice morale di Batman, e come si tradurrà nel film di Matt Reeves.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.