L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Carey Mulligan e Ralph Fiennes nel dramma The Dig, targato Netflix

Carey Mulligan e Ralph Fiennes nel dramma The Dig, targato Netflix

Di Giulio Frafuso

Il progetto Netflix intitolato The Dig avrà come protagonista la coppia d’eccezione formata da Carey Mulligan e Ralph Fiennes. Ispirato a una storia vera accaduta negli anni della Seconda Guerra Mondiale, il film racconterà della vedova Edith Pretty (Mulligan) che crede vi siano antichi  tesori sepolti nella sua terra. Ad aiutarla nelle ricerche penserà l’archeologo Basil Brown (Fiennes), il quale però dopo averli scoperti verrà messo da parte dalle autorità del museo che vuole impadronirsene.

The Dig verrà diretto da Simon Stone (The Daughter). In precedenza al posto della Mulligan la parte principale doveva essere interpretata da Nicole Kidman, quando il progetto era in mano alla BBC. Carey Mulligan è recentemente stata magnifica protagonista di Wildlife, diretta dal collega Paul Dano alla sua prima prova dietro la macchina da presa. Prossimamente la vedremo nel biopic Bernstein, che sarà diretto da Bradley Cooper. Per Fiennes invece il futuro riserva il nuovo James Bond No Time to Die e la commedia-horror di Alexander Payne The Menu, dove reciterà insieme a Emma Stone.

Fonte: The Hollywood Reporter

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Mans ’66 – Si va in guerra nel nuovo trailer italiano 15 Settembre 2019 - 20:00

Le provocazioni di Ferrari e la realizzazione di un auto in grado di competere contro la casa automobilistica italiana nel nuovo trailer italiano di Le Mans '66

Black Narcissus – Nel cast Alessandro Nivola e Gemma Arterton 15 Settembre 2019 - 19:00

Alessandro Nivola e Gemma Arterton interpreteranno i protagonisti della miniserie di tre episodi Black Narcissus basata sul romanzo Narciso nero

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!