L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il ritorno di Seann William Scott nel trailer del thriller Bloodline

Il ritorno di Seann William Scott nel trailer del thriller Bloodline

Di Marco Triolo

Bloodline è un nuovo thriller targato Blumhouse, la casa di produzione di Jason Blum specializzata in film a basso costo. E fin qui, niente di strano. Ma Bloodline ha una particolarità: è interpretato da Seann William Scott. Ricordate Seann William Scott? Negli anni ’90 faceva di tutto, dalle commedie (American Pie) agli action (Il monaco). Poi la sua carriera si è arenata. Ultimamente era tornato a giocare all’action man nella serie Lethal Weapon. Che però ha chiuso una stagione dopo il suo ingresso.

Passare attraverso Blumhouse potrebbe essere una buona strategia per tentare una rimonta. Lo ha fatto anche M. Night Shyamalan e, in parte, gli è riuscita. Ovviamente sono due cose diverse: là parlavamo di un regista, qui di un attore. Ma a giudicare da questo trailer, Scott potrebbe essere in cerca di un nuovo tipo di ruolo…

La trama

Seann William Scott interpreta Evan, un assistente sociale che prende il suo lavoro molto seriamente. Tanto seriamente da occuparsi personalmente di coloro che fanno del male ai loro figli. A volta arrivando a ucciderli. Evan è anche un uomo di famiglia. Per proteggere sua moglie e il suo figlio appena nato è disposto a tutto. E chiunque si metta tra lui e i suoi cari è destinato a scoprirlo nel peggiore dei modi.

Il cast

Oltre a Seann William Scott, nel film vedremo Mariela Garriga, Dale Dickey, Kevin Carroll, Christie Herring, Leith M. Burke, Nick Boraine e Dusty Sorg. La regia è di Henry Jacobson, al suo debutto. Il regista ha anche scritto la sceneggiatura insieme ad Avra Fox-Lerner e Will Honley (The Hive). Bloodline uscirà in USA il 20 settembre.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.