Il ritorno di Seann William Scott nel trailer del thriller Bloodline

Il ritorno di Seann William Scott nel trailer del thriller Bloodline

Di Marco Triolo

Bloodline è un nuovo thriller targato Blumhouse, la casa di produzione di Jason Blum specializzata in film a basso costo. E fin qui, niente di strano. Ma Bloodline ha una particolarità: è interpretato da Seann William Scott. Ricordate Seann William Scott? Negli anni ’90 faceva di tutto, dalle commedie (American Pie) agli action (Il monaco). Poi la sua carriera si è arenata. Ultimamente era tornato a giocare all’action man nella serie Lethal Weapon. Che però ha chiuso una stagione dopo il suo ingresso.

Passare attraverso Blumhouse potrebbe essere una buona strategia per tentare una rimonta. Lo ha fatto anche M. Night Shyamalan e, in parte, gli è riuscita. Ovviamente sono due cose diverse: là parlavamo di un regista, qui di un attore. Ma a giudicare da questo trailer, Scott potrebbe essere in cerca di un nuovo tipo di ruolo…

La trama

Seann William Scott interpreta Evan, un assistente sociale che prende il suo lavoro molto seriamente. Tanto seriamente da occuparsi personalmente di coloro che fanno del male ai loro figli. A volta arrivando a ucciderli. Evan è anche un uomo di famiglia. Per proteggere sua moglie e il suo figlio appena nato è disposto a tutto. E chiunque si metta tra lui e i suoi cari è destinato a scoprirlo nel peggiore dei modi.

Il cast

Oltre a Seann William Scott, nel film vedremo Mariela Garriga, Dale Dickey, Kevin Carroll, Christie Herring, Leith M. Burke, Nick Boraine e Dusty Sorg. La regia è di Henry Jacobson, al suo debutto. Il regista ha anche scritto la sceneggiatura insieme ad Avra Fox-Lerner e Will Honley (The Hive). Bloodline uscirà in USA il 20 settembre.

LEGGI ANCHE

Jonathan Bailey in trattative per il nuovo Jurassic World 16 Aprile 2024 - 9:00

Oltre a Scarlett Johansson, anche Jonathan Bailey è in trattative per un ruolo nel nuovo film della saga giurassica.

Sherlock: Mark Gatiss su un potenziale film 15 Aprile 2024 - 20:00

Rivedremo mai Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nei panni di Sherlock Holmes e del dottor John Watson? Mark Gatiss su un potenziale film

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Una Storia Nera: dal libro al grande schermo, il trailer del film di Leonardo D’Agostini 15 Aprile 2024 - 18:30

Una Storia Nera, tratto dall'omonimo romanzo di Antonella Lattanzi, è il nuovo film diretto da Leonardo D’Agostini, con Laetitia Casta e Andrea Carpenzano.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI