Cinema Trailer & Video

Il ritorno di Seann William Scott nel trailer del thriller Bloodline

Pubblicato il 06 agosto 2019 di Marco Triolo

Bloodline è un nuovo thriller targato Blumhouse, la casa di produzione di Jason Blum specializzata in film a basso costo. E fin qui, niente di strano. Ma Bloodline ha una particolarità: è interpretato da Seann William Scott. Ricordate Seann William Scott? Negli anni ’90 faceva di tutto, dalle commedie (American Pie) agli action (Il monaco). Poi la sua carriera si è arenata. Ultimamente era tornato a giocare all’action man nella serie Lethal Weapon. Che però ha chiuso una stagione dopo il suo ingresso.

Passare attraverso Blumhouse potrebbe essere una buona strategia per tentare una rimonta. Lo ha fatto anche M. Night Shyamalan e, in parte, gli è riuscita. Ovviamente sono due cose diverse: là parlavamo di un regista, qui di un attore. Ma a giudicare da questo trailer, Scott potrebbe essere in cerca di un nuovo tipo di ruolo…

La trama

Seann William Scott interpreta Evan, un assistente sociale che prende il suo lavoro molto seriamente. Tanto seriamente da occuparsi personalmente di coloro che fanno del male ai loro figli. A volta arrivando a ucciderli. Evan è anche un uomo di famiglia. Per proteggere sua moglie e il suo figlio appena nato è disposto a tutto. E chiunque si metta tra lui e i suoi cari è destinato a scoprirlo nel peggiore dei modi.

Il cast

Oltre a Seann William Scott, nel film vedremo Mariela Garriga, Dale Dickey, Kevin Carroll, Christie Herring, Leith M. Burke, Nick Boraine e Dusty Sorg. La regia è di Henry Jacobson, al suo debutto. Il regista ha anche scritto la sceneggiatura insieme ad Avra Fox-Lerner e Will Honley (The Hive). Bloodline uscirà in USA il 20 settembre.