L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Widow: nuove foto mostrano Scarlett Johansson sul set (distrutto)

Black Widow: nuove foto mostrano Scarlett Johansson sul set (distrutto)

Di Filippo Magnifico

Proseguono le riprese di Black Widow, il cinecomic Marvel dedicato a Natasha Romanoff, l’eroico personaggio interpretato da Scarlett Johansson.

Il Daily Mail ha diffuso alcune nuove foto dal set, che mostrano la protagonista circondata dalla distruzione. Da notare anche il nuovo costume indossato dalla Johansson.

Dopo Civil War

È stato confermato che il film sarà ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War e che Taskmaster sarà il villain. Verrà inoltre esplorata la famosa storia di Budapest vista, per la prima volta, in The Avengers, ma mai approfondita.

Sono inoltre state rivelate alcune informazioni sul cast. Florence Pugh interpreterà Yelena Belova, una seconda Vedova Nera che “per Natasha è come una sorella”. La star di Stranger Things David Harbour sarà invece Red Guardian, una versione russa di Captain America. A proposito del suo personaggio, l’attore ha dichiarato:

È la controparte russa di Captain America. […] Compie delle scelte interessanti, per certi versi sorprendenti. È un personaggio molto sfaccettato.

L’uscita del film è stata fissata per l’1 maggio 2020.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci mancava solo Nick – Netflix cancella la serie dopo una stagione 16 Settembre 2019 - 11:05

Ci mancava solo Nick, la comedy con Melissa Joan Hart e Sean Astin, è stata cancellata da Netflix dopo una sola stagione.

Toronto 2019: Jojo Rabbit di Taika Waititi vince il premio del pubblico, ora si punta all’Oscar 16 Settembre 2019 - 10:05

Jojo Rabbit, il nuovo film di Taika Waititi (Thor: Ragnarok), si è aggiudicato il Grolsch Global People’s Choice Award al Toronto International Film Festival.

Ad Astra – Un’aggressione imprevista nella nuova clip 16 Settembre 2019 - 9:30

Roy McBride (Brad Pitt) risponde a una chiamata di soccorso nella nuova clip di Ad Astra, e si trova a dover fronteggiare una minaccia imprevista.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!