L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Widow – Anche Taskmaster e Red Guardian sul primo poster

Black Widow – Anche Taskmaster e Red Guardian sul primo poster

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Le foto del costume bianco di Black Widow dal D23

I Marvel Studios hanno approfittato del D23 Expo per svelare anche il primo poster di Black Widow, trapelato on-line in versione non ufficiale.

Si tratta di una locandina illustrata, ma ci permette di dare una prima occhiata ai nuovi personaggi che circonderanno Vedova Nera (Scarlett Johansson) in questa sua prima avventura solitaria sul grande schermo. Alle spalle di Natasha – che indossa una nuova uniforme con i bracciali e la cintura dorati – compaiono infatti il villain Taskmaster, Red Guardian (David Harbour), Yelena Belova (Florence Pugh), Melina (Rachel Weisz) e altre Vedove Nere. Come potrete notare, il barbuto Red Guardian sembra proprio una versione sovietica di Capitan America, mentre Taskmaster indossa una versione modificata – più “tecnologica” – della sua classica maschera.

Troverete la locandina qui di seguito, ma prima vi ricordo che Black Widow uscirà il 1 maggio 2020 nelle sale americane.

Il primo poster di Black Widow

Black Widow

Il cast

Oltre a Scarlett Johansson, del cast fanno parte anche David Harbour (Red Guardian), Florence Pugh (Yelena Belova), Rachel Weisz (Melina), O-T Fagbenle (Mason) e Ray Winstone.

La trama

Black Widow sarà “una storia dall’ambientazione internazionale incentrata su Natasha Romanoff, la spia e assassina che è stata addestrata dal KGB prima di fuggire dal suo controllo, diventando un’agente dello S.H.I.E.L.D. e un membro degli Avengers“. Ci saranno alcuni flashback sul passato di Natasha, ma la trama principale sarà ambientata dopo Civil War, e vedrà l’eroina combattere con Taskmaster.

LEGGI ANCHE:

Le nuove foto di Black Widow mostrano Scarlett Johansson sul set

Anche Olivier Richters nel cast di Black Widow

In Black Widow ci saranno diverse Vedove Nere

La sceneggiatrice di Black Widow non teme i troll, e parla del post-Civil War

Black Widow potrebbe essere l’ultimo film Marvel di Scarlett Johansson

Ecco Taskmaster nel primo concept art di Black Widow

La presentazione ufficiale di Black Widow al Comic-Con

Samuel L. Jackson dice che non sarà in Black Widow

In arrivo la resurrezione di Natasha Romanoff?

Altre foto dal set con Taskmaster

Un misterioso personaggio sul set di Black Widow: è Taskmaster

Le foto dal set di Black Widow confermano il ruolo di Florence Pugh

Kevin Feige dice che Black Widow risponderà a domande inaspettate

Altre foto dal set di Black Widow con Scarlett Johansson

Scarlet Johansson nelle foto dal set di Black Widow

Iniziate le riprese di Black Widow, ecco le prime foto dal set

Kevin Feige nega che Black Widow sarà R-rated

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Cate Shortland, nota per Somersault, Lore e Berlin Syndrome. La sceneggiatura è stata scritta da Jac Schaeffer (TiMER, Olaf’s Frozen Adventure, Nasty Women, Captain Marvel, WandaVision), mentre Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby) è autore dell’ultima stesura. Il direttore della fotografia è Rob Hardy.

Black Widow

Fonte: Nate Brail (via ComicBookMovie)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.