L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Birds of Prey – Il regista di John Wick supervisionerà le riprese aggiuntive

Birds of Prey – Il regista di John Wick supervisionerà le riprese aggiuntive

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Birds of Prey – Ci sarà un nudo integrale del Black Mask di Ewan McGregor?

Stanno per cominciare le riprese aggiuntive programmate di Birds of Prey, il primo film di Cathy Yan prodotto da un grande studio. La filmaker, rivela THR, lavorerà con Chad Stahelski, il regista di John Wick, e la seconda unità.

Stahelski, che avrà un ruolo non accreditato, si occuperà del design delle nuove scene d’azione. La sua compagnia di controfigure, la 87 Eleven, ha lavorato alla pellicola sin dall’inizio della produzione.

La carriera di Stahelski è iniziata come controfigura di Keanu Reeves in The Matrix e poi è continuata come coordinatore delle controfigure in una manciata di film. Come seconda unità ha lavorato in Ninja Assassin, The Hunger Games, Escape Plan e Captain America: Civil War.

Il cast

Margot Robbie (Harley Quinn), Jurnee Smollett-Bell (Black Canary), Mary Elizabeth Winstead (Cacciatrice), Margot Robbie (Harley Quinn), Rosie Perez (Renee Montoya), Ella Jay Basco (Cassandra Cain), Ewan McGregor (Maschera Nera), Chris Messina (Victor Zsasz), Ali Wong, Michael Masini e Charlene Amoia (Maria Bertinelli).

Matthew Libatique è il direttore della fotografia. Margot Robbie è anche produttrice esecutiva del film insieme a Sue Kroll e Bryan Unkeless.

L’uscita di Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) è attesa per il 7 febbraio 2020 nelle sale americane.

Fonte THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.