L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bill & Ted 3: terminate le riprese del sequel con Keanu Reeves e Alex Winter

Bill & Ted 3: terminate le riprese del sequel con Keanu Reeves e Alex Winter

Di Filippo Magnifico

Sono terminate le riprese di Bill & Ted 3: Face the Music, il nuovo capitolo della saga inaugurata nel 1989 che vede il ritorno dei protagonisti Keanu Reeves e Alex Winter. Lo ha annunciato il co-sceneggiatore Ed Solomon, via Twitter. Il film arriverà nelle sale statunitensi il 21 agosto 2020.

La saga di Bill & Ted

Nel primo film del 1989, Bill & Ted’s Excellent Adventure, i due protagonisti hanno viaggiato nel tempo nel tentativo si superare un esame di storia, tentando anche di sfondare con la loro band. Nel sequel del 1991, Bill & Ted’s Bogus Journey, li abbiamo visti alle prese con una partita con la morte.

In Bill & Ted 3: Face the Music li vedremo fare i conti con tutte le responsabilità che la vita adulta comporta. La loro musica non ha sfondato, eppure un visitatore proveniente dal futuro arriva per dirgli che solo le loro canzoni potranno salvare il nostro pianeta. Bill e Ted si lanceranno, quindi, in una nuova avventura a spasso nel tempo, questa volta con le loro figlie, che saranno interpretate da Samara Weaving e Brigette Lundy-Paine.

Scritto da Chris Matheson ed Ed Solomon, il film vedrà Dean Parisot dietro la macchina da presa. Steven Soderbergh parteciperà come produttore, in collaborazione con Scott Kroopf, Alex Lebovici, Steve Ponce, Scott Fisher, John Ryan Jr. e John Santilli.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).