Ospiti del Today Show della NBC, Jennie Garth e Tori Spelling hanno ricordato Luke Perry, tragicamente scomparso lo scorso marzo a 52 anni. Come sappiamo le attrici sono pronte a tornare sul piccolo schermo con il revival di Beverly Hills 90210, intitolato BH90210 e hanno colto l’occasione per parlare del grave lutto piombato nelle loro vite.
Si è trattato di un tempismo per certi versi orribile, ma in modo strano ha rappresentato l’occasione per ritrovarci insieme durante un periodo particolarmente incomprensibile e doloroso. E questo credo che sia stato positivo per noi, credo che lui sia stato lì con noi in ogni istante.
Tori Spelling ha poi aggiunto che nel revival ci sarà un omaggio a Luke Perry:
Era una cosa che volevamo fare. Non in un modo eccessivo che avrebbe coperto la cosa orribile che è successa. Volevamo farlo ma in modo delicato.
Il progetto sarà una specie di mockumentary: i protagonisti della serie originale interpreteranno loro stessi (o perlomeno una versione esagerata di loro stessi). Fondendo realtà e finzione, questa serie vedrà il gruppo di attori impegnati a realizzare un revival della serie che li ha resi famosi.
Molti membri del cast della serie anni ’90 sono coinvolti, come Jason Priestley (Brandon Walsh), Shannen Doherty (Brenda Walsh), Ian Ziering (Steve Sanders), Brian Austin Green (David Silver), Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman), Tori Spelling (Donna) e Jennie Garth(Kelly). BH90210 debutterà in America mercoledì 7 agosto.
Fonte: EW