Cinema Poster & Immagini netflix
Il 20 settembre arriverà su Netflix il film di Between Two Ferns, la web-serie, concepita come una parodia dei talk show con ospiti famosi, presentata da Zach Galifianakis. Ecco le prime immagini:
“Zach Galifianakis” returns in “Between Two Ferns: The Movie” on Sept. 20 — NEW PHOTOS: pic.twitter.com/eUyxUcxOPx
— See What’s Next (@seewhatsnext) August 21, 2019
Distribuita sul sito Funny or Die di Will Ferrell dal 2008 al 2018 e composta da 23 episodi, la serie ha visto tra gli ospiti Natalie Portman, Bradley Cooper, Charlize Theron, Bruce Willis, Jennifer Lawrence, Jessica Chastain, Brad Pitt e addirittura l’allora presidente Barack Obama e la candidata Hillary Clinton nel 2016. Lo show ha vinto due Primetime Emmy.
Galifianakis (che interpreta se stesso) sognava di diventare una star. Finché Will Ferrell non ha scoperto il suo talk show sulla TV di pubblico accesso e non l’ha caricato su Funny or Die, trasformando Zach in uno zimbello virale. Galifianakis decide quindi di ripulire la sua reputazione, partendo per un viaggio allo scopo di intervistare una serie di celebrità.
Between Two Ferns: The Movie è diretto da Scott Aukerman, regista della serie, e scritto da Aukerman in collaborazione con Galifianakis.