L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batgirl: la Warner ancora interessata al film, si cerca un nuovo regista

Batgirl: la Warner ancora interessata al film, si cerca un nuovo regista

Di Filippo Magnifico

Dopo l’uscita di scena di Joss Whedon il film su Batgirl è caduto in una sorta di limbo. Lo scorso aprile era stato annunciato il coinvolgimento di Christina Hodson (Bumblebee), scelta dalla Warner per scrivere la sceneggiatura del film, che a quanto pare sarà basato su The Million Dollar Debut of Batgirl!. Poi il silenzio, fino ad oggi.

Si cerca un regista

Secondo quanto riportato da Heroic Hollywood, la major è ancora interessata a produrre la pellicola. Più precisamente è interessata a portare altre eroine sul grande schermo. Dopo Wonder Woman 1984 e Birds of Prey sarà quindi il turno di Supergirl ma soprattutto di Batgirl, che a quanto pare avrà la priorità come progetto.

La Warner sta attualmente cercando un nuovo regista, per dare ufficialmente il via alla produzione del film. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Chi sarà Batgirl?

Non esistono al momento dettagli sull’attrice che interpreterà la donna pipistrello. Secondo alcuni rumor la Warner sarebbe interessata a Daisy Ridley, l’interprete di Rey ne Il Risveglio della Forza, Gli Ultimi Jedi e nel prossimo L’Ascesa di Skywalker. Ma per il momento rimane solo una voce.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Karate Kid non è stato solo il primo film 22 Gennaio 2022 - 18:00

Solitamente si considera il primo Karate Kid il migliore film della saga, ma soprattutto l’unico. E se invece non fosse vero?

New entry nel cast del reboot drammatico di Willy, il principe di Bel Air 22 Gennaio 2022 - 17:00

Nuovi attori entrano nel cast del reboot in chiave drammatica di Willy, il principe di Bel Air, che vede Jabari Banks nei panni di Will.

The Batman – È stata testata anche una versione di 4 ore 22 Gennaio 2022 - 16:00

Il montaggio definitivo di The Batman sfiorerà i 180 minuti, ma pare che ne sia stata testata anche una versione di 4 ore

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.