L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batgirl: la Warner ancora interessata al film, si cerca un nuovo regista

Batgirl: la Warner ancora interessata al film, si cerca un nuovo regista

Di Filippo Magnifico

Dopo l’uscita di scena di Joss Whedon il film su Batgirl è caduto in una sorta di limbo. Lo scorso aprile era stato annunciato il coinvolgimento di Christina Hodson (Bumblebee), scelta dalla Warner per scrivere la sceneggiatura del film, che a quanto pare sarà basato su The Million Dollar Debut of Batgirl!. Poi il silenzio, fino ad oggi.

Si cerca un regista

Secondo quanto riportato da Heroic Hollywood, la major è ancora interessata a produrre la pellicola. Più precisamente è interessata a portare altre eroine sul grande schermo. Dopo Wonder Woman 1984 e Birds of Prey sarà quindi il turno di Supergirl ma soprattutto di Batgirl, che a quanto pare avrà la priorità come progetto.

La Warner sta attualmente cercando un nuovo regista, per dare ufficialmente il via alla produzione del film. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Chi sarà Batgirl?

Non esistono al momento dettagli sull’attrice che interpreterà la donna pipistrello. Secondo alcuni rumor la Warner sarebbe interessata a Daisy Ridley, l’interprete di Rey ne Il Risveglio della Forza, Gli Ultimi Jedi e nel prossimo L’Ascesa di Skywalker. Ma per il momento rimane solo una voce.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth annuncia l’inizio delle riprese 26 Gennaio 2021 - 17:00

Chris Hemsworth annuncia l'inizio delle riprese di Thor: Love and Thunder con le foto dalla cerimonia di benvenuto che le popolazioni aborigene dei Gadigal e dei Bidiagal hanno dedicato al cast e alla troupe.

The Formula – John Boyega e Robert De Niro nel film Netflix di Gerard McMurray 26 Gennaio 2021 - 16:49

John Boyega e Robert De Niro saranno i protagonisti di The Formula, il film Netflix scritto e diretto da Gerard McMurray

Euphoria: la recensione dell’episodio speciale dedicato a Jules 26 Gennaio 2021 - 16:46

Il secondo episodio speciale di Euphoria è dedicato a Jules. Questi due episodi si distinguono dal resto della serie non solo per lo stile di narrazione, ma anche perché sono una chiacchierata a cuore aperto con questi personaggi complessi e dalle mille sfumature.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.