Dopo l’uscita di scena di Joss Whedon il film su Batgirl è caduto in una sorta di limbo. Lo scorso aprile era stato annunciato il coinvolgimento di Christina Hodson (Bumblebee), scelta dalla Warner per scrivere la sceneggiatura del film, che a quanto pare sarà basato su The Million Dollar Debut of Batgirl!. Poi il silenzio, fino ad oggi.
Secondo quanto riportato da Heroic Hollywood, la major è ancora interessata a produrre la pellicola. Più precisamente è interessata a portare altre eroine sul grande schermo. Dopo Wonder Woman 1984 e Birds of Prey sarà quindi il turno di Supergirl ma soprattutto di Batgirl, che a quanto pare avrà la priorità come progetto.
La Warner sta attualmente cercando un nuovo regista, per dare ufficialmente il via alla produzione del film. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Non esistono al momento dettagli sull’attrice che interpreterà la donna pipistrello. Secondo alcuni rumor la Warner sarebbe interessata a Daisy Ridley, l’interprete di Rey ne Il Risveglio della Forza, Gli Ultimi Jedi e nel prossimo L’Ascesa di Skywalker. Ma per il momento rimane solo una voce.