SerieTV News

Ballers si chiuderà con la stagione 5, The Rock ringrazia i fan

Pubblicato il 23 agosto 2019 di Marco Triolo

Ballers, la serie comedy sul mondo del football interpretata da Dwayne “The Rock” Johnson per HBO, si chiuderà con la quinta stagione. È stato lo stesso Johnson ad annunciare la cosa dal suo account Instagram, in un video in cui ha anche ringraziato i fan. “Il mio cuore è pieno di gratitudine verso tutti voi, per aver rockeggiato con noi in ogni stagione”, ha scritto la star.

Ecco cosa ha scritto Johnson nel suo post:

Il mio cuore è pieno di gratitudine verso tutti voi, per aver rockeggiato con noi in ogni stagione. Ci avete resi la commedia di punta della HBO. E, cosa più importante, avete contribuito a sostenere una piattaforma che ha dato ad altri attori l’opportunità di lavorare duramente, crescere e diventare nomi di serie A. Per me, le opportunità che Ballers ha creato per così tanti altri è il vero successo della nostra serie.

La stagione finale di Ballers partirà su HBO domenica 25 agosto, e sarà composta da dieci episodi.

Trama e cast di Ballers

Creata dallo showrunner Stephen Levinson, la serie esplora le vite di un gruppo di giocatori di football, in attività o meno, che tentano in tutti i modi di rimanere nel “gioco”. Dwayne Johnson interpreta l’ex superstar Spencer Strasmore, che è riuscita a re-inventarsi diventando un manager finanziario per altri giocatori.

Il cast include John David Washington, Rob Corddry, Omar Benson Miller, Donovan W. Carter, London Brown, Troy Garity e Russell Brand.

Fonte: Deadline