L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Awkwafina in The Last Adventure of Constance Verity

Awkwafina in The Last Adventure of Constance Verity

Di Marlen Vazzoler

Awkwafina (The Farewell) reciterà nell’adattamento cinematografico di The Last Adventure of Constance Verity il romanzo fantasy scritto da A. Lee Martinez, pubblicato nel 2016 da Saga Press.

Il film potrebbe dare il via a una franchise, il secondo libro Constance Verity Saves è stato pubblicato l’estate scorsa e la Martinez sta scrivendo il terzo romanzo.

La storia

Constance Verity salva il mondo da quando aveva sette anni e non ne può più. Parte per un’ultima avventura per cambiare il suo destino e diventare l’unica cosa che non è mai stata: ordinaria.

Sin da quando la sua fata madrina ha esaudito un desiderio, Constance Verity è diventata la più grande avventuriera del mondo. È una maestra delle arti marziali, un’acuta investigatrice e possiede una collezione di strani artefatti. Constance ha trascorso gli ultimi ventotto anni a salvare il mondo, e si è stufata. Tutto quello che vuole è lavorare in un ufficio e uscire con un ragazzo simpatico e normale.
E ha escogitato una via d’uscita. L’unico problema è che salvare il mondo è il destino di Costance. È bravissima a farlo e ci sono al lavoro delle forze che vogliono assicurarsi che continui a farlo.

Nel suo destino c’è anche una morte gloriosa.

Sceneggiatura e produzione

I diritti dei libri sono stati acquistati dalla Legendary, la sceneggiatura è di John Raffo. Alla produzione Jon Shestack (Air Force One, Dan in Real Life).

Tra i prossimi progetti di Awkwafina ci sono: Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, Jumanji: The Next Level, The Prom, Breaking News In Yuba County e The Little Mermaid.

Fonte Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Famiglia Addams: morto Felix Silla, l’italiano sotto il costume del cugino Itt 17 Aprile 2021 - 16:00

Lavorò come attore e stuntman anche a Buck Rogers, Balle spaziali, E.T. e Il ritorno dello Jedi Felix Silla La famiglia Addams

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Annie Awards: Soul e Wolfwalkers premiati come migliori film, Hilda come miglior serie 17 Aprile 2021 - 14:58

Soul e Wolfwalker sono i grandi vincitori della 48ma edizione degli Annie Awards, Walt Disney Company conduce con dieci vittorie

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.