L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Endgame – La battaglia finale diventa esilarante con… il Trenino Thomas!

Avengers: Endgame – La battaglia finale diventa esilarante con… il Trenino Thomas!

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: On-line le scene più iconiche di Avengers: Endgame

La battaglia finale di Avengers: Endgame è davvero esaltante, e ci sono molte scene che hanno fatto urlare di gioia gli spettatori di tutto il mondo (cercate su Youtube le reazioni del pubblico in sala per farvi un’idea). Raramente, nel cinema degli anni Duemila, si è vista una partecipazione così attiva e appassionata davanti a un blockbuster.

Ebbene, uno dei momenti più amati è quello in cui Captain Marvel si unisce alla pugna: Thanos, conscio di rischiare la vita per mano di Scarlet, ordina alla sua nave di bombardare il campo di battaglia, e semina il panico sia tra i Vendicatori sia tra le sue stesse truppe. All’improvviso, però, i cannoni smettono di sparare e puntano verso il cielo, perché una minaccia più grande sta arrivando dalle stelle: è Carol Danvers, che usa il suo enorme potere per abbattere la gigantesca navicella come se fosse un giocattolo.

Ora, immaginate come sarebbe quella scena se al posto di Capitan Marvel ci fosse… il Trenino Thomas. Non ci riuscite? Beh, nessuno problema, perché qualcuno l’ha già fatto! Condivisa su Twitter da C. Robert Cargill (sceneggiatore di Doctor Strange e relativo sequel), la clip è esilarante: Thomas distrugge l’astronave con un’espressione corrucciata sul volto, urlando un epico “CHOO CHOO” mentre si scaglia contro il nemico.

Fra l’altro, il celebre trenino è già apparso (in veste ufficiale) nel Marvel Cinematic Universe: ha svolto un ruolo determinante nel mini-scontro tra Ant-Man e Yellowjacket, alla fine del primo film dedicato a Scott Lang.

La clip con… Capitan Thomas

LEGGI ANCHE:

Avengers: Endgame supera Avatar al box office

La descrizione della scena tagliata inclusa nella riedizione di Avengers: Endgame

Dal Tribunale Vivente a Gamora, gli sceneggiatori di Avengers: Endgame parlano del film

Tutta la “famiglia” in una foto dal set di Avengers: Endgame

Ecco quando Avengers: Endgame sarà disponibile in streaming su Disney+

Tutte le star in un video dal set di Avengers: Endgame, girato clandestinamente da Chris Pratt

In Avengers: Endgame c’è il primo personaggio apertamente gay del MCU

La spiegazione dei viaggi nel tempo in Avengers: Endgame

Tutte le teorie dei fan smentite da Avengers: Endgame

La recensione di Avengers: Endgame

Mandateci un messaggio vocale per farci sapere cosa ne pensate di Avengers: Endgame

Chi è quel ragazzo che si vede alla fine di Avengers: Endgame?

Le nostre interviste al cast sul red carpet di Avengers: Endgame

Avengers: Endgame non ha una scena dopo i titoli di coda, ed è giusto così

La guida alle Gemme dell’Infinito in Avengers: Endgame

Regia e cast

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Endgame chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Il primo è uscito il 25 aprile 2018, mentre il secondo arriverà il 3 maggio 2019. Alla regia ci sono Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche sono di Alan Silvestri.

Nei film ritroviamo Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Falcon (Anthony Mackie), Capitan America (Chris Evans), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), Occhio di Falco (Jeremy Renner), War Machine (Don Cheadle), Visione (Paul Bettany), Wasp (Evangeline Lilly), Ant-Man (Paul Rudd), Cassie Lang (Emma Fuhrmann), Pantera Nera (Chadwick Boseman), Shuri (Letitia Wright), Okoje (Danai Gurira), Hulk (Mark Ruffalo), Spider-Man (Tom Holland), Pepper Potts (Gwyneth Paltrow), Stephen Strange (Benedict Cumberbatch), Wong (Benedict Wong), il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Valchiria (Tessa Thompson), Happy Hogan (Jon Favreau), Capitan Marvel (Brie Larson), Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Nebula (Karen Gillan), Mantis (Pom Klementieff), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Groot (Vin Diesel), Drax (Dave Bautista), Proxima Midnight (Carrie Coon), Cull Obsidian (Terry Notary), Ebony Maw (Tom Vaughan-Lawlor) e Thanos (Josh Brolin).

Avengers: Endgame

Fonte: ComicBookMovie

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutte le uscite cinematografiche che hanno subito uno slittamento e delle regioni che hanno sospeso gli eventi pubblici e chiuso anche i luoghi aperti al pubblico, come ad esempio i cinema, per contrastare l'emergenza.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Amy Adams nel nuovo poster italiano di La Donna alla Finestra 28 Febbraio 2020 - 21:30

Amy Adams è ritratta nel nuovo poster italiano di La Donna alla Finestra, il film 20th Century Studios in arrivo a maggio

Nicole Kidman e Amazon realizzeranno il film My Lovely Wife 28 Febbraio 2020 - 21:22

La Blossom Films dell'attrice produrrà l'adattamento dal romanzo di Samantha Downing.

Dakota Johnson nel trailer della commedia musicale The High Note 28 Febbraio 2020 - 20:45

Sarà l'assistente personale di una famosa pop-star che sogna di diventare una produttrice musicale

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.

7 cose che forse non sapevate su Anna dai Capelli Rossi 25 Febbraio 2020 - 17:45

Il prequel, il film, il romanzo, la sigla e il grande successo di Anna dai capelli rossi.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).