L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Endgame – Gwyneth Paltrow non ricordava che Samuel L. Jackson è il Nick Fury del MCU

Avengers: Endgame – Gwyneth Paltrow non ricordava che Samuel L. Jackson è il Nick Fury del MCU

Di Filippo Magnifico

Samuel L. Jackson è il Nick Fury dell’Universo Cinematografico Marvel, lo sanno tutti. Beh, quasi tutti, perché a quanto pare Gwyneth Paltrow, volto di Pepper Potts, non era al corrente della cosa. E la cosa suona decisamente strana se consideriamo il fatto che i due erano precedentemente comparsi insieme in altre pellicole del MCU.

È stato il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige a rivelarlo durante un recente Q&A, ricordando le riprese del toccante funerale di Tony Stark:

Era l’ottobre del 2017, il giorno in cui abbiamo realizzato la foto per il decimo anniversario. È per questo che poi abbiamo scattato quella foto, perché c’erano tutti.

Come sappiamo, Endgame e Infinity War sono stati girati back-to-back. La scena del funerale, quindi, è stata girata prima che Black Panther, Captain Marvel e Ant-Man and the Wasp arrivassero nelle sale. Proprio per questo alcuni attori erano stupiti nel vedere chi si era aggiunto al MCU:

Tom Holland era venuto da me dicendo: “Ma quella è Michelle Pfeiffer? Cosa sta succedendo?”

La singolare reazione di Gwyneth Paltrow

La sorpresa di Holland era decisamente giustificabile, ma la reazione della Paltrow nei confronti di Samuel L. Jackson ha lasciato tutti di stucco:

Gwyneth Paltrow continuava a chiedere perché Sam Jackson si trovasse lì e gli altri attori continuavano a ripeterle “Ma di che stai parlando? È Nick Fury, avete anche recitato in dei film insieme!”

Va sottolineato che l’aneddoto, per quanto divertente, non è piaciuto ad alcuni fan del’Universo Cinematografico Marvel. C’è per esempio chi ha detto:

Comprendo che queste storie sono divertenti ma sembra anche che non gliene freghi niente del più grande franchise di tutti i tempi, che ha occupato della sua vita professionale.

Voi cosa ne pensate?

Fonte: Aceshowbiz

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Priyanka Chopra Jonas sarà protagonista di We Can Be Heroes di Robert Rodriguez 21 Agosto 2019 - 23:51

Il film sarà prodotto da Netflix. La trama è assolutamente segreta.

Sharon Horgan realizzerà il pilot di Shining Vale, commedia horror per Starz 21 Agosto 2019 - 23:30

La creator di Catastrohe e Divorce sarà anche protagonista dello show.

La bambina che amava Tom Gordon di Stephen King diventa un film 21 Agosto 2019 - 21:45

L'ennesimo romanzo di Stephen King ad approdare al cinema. Produce la vedova di George Romero

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.