L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Endgame – Gwyneth Paltrow non ricordava che Samuel L. Jackson è il Nick Fury del MCU

Avengers: Endgame – Gwyneth Paltrow non ricordava che Samuel L. Jackson è il Nick Fury del MCU

Di Filippo Magnifico

Samuel L. Jackson è il Nick Fury dell’Universo Cinematografico Marvel, lo sanno tutti. Beh, quasi tutti, perché a quanto pare Gwyneth Paltrow, volto di Pepper Potts, non era al corrente della cosa. E la cosa suona decisamente strana se consideriamo il fatto che i due erano precedentemente comparsi insieme in altre pellicole del MCU.

È stato il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige a rivelarlo durante un recente Q&A, ricordando le riprese del toccante funerale di Tony Stark:

Era l’ottobre del 2017, il giorno in cui abbiamo realizzato la foto per il decimo anniversario. È per questo che poi abbiamo scattato quella foto, perché c’erano tutti.

Come sappiamo, Endgame e Infinity War sono stati girati back-to-back. La scena del funerale, quindi, è stata girata prima che Black Panther, Captain Marvel e Ant-Man and the Wasp arrivassero nelle sale. Proprio per questo alcuni attori erano stupiti nel vedere chi si era aggiunto al MCU:

Tom Holland era venuto da me dicendo: “Ma quella è Michelle Pfeiffer? Cosa sta succedendo?”

La singolare reazione di Gwyneth Paltrow

La sorpresa di Holland era decisamente giustificabile, ma la reazione della Paltrow nei confronti di Samuel L. Jackson ha lasciato tutti di stucco:

Gwyneth Paltrow continuava a chiedere perché Sam Jackson si trovasse lì e gli altri attori continuavano a ripeterle “Ma di che stai parlando? È Nick Fury, avete anche recitato in dei film insieme!”

Va sottolineato che l’aneddoto, per quanto divertente, non è piaciuto ad alcuni fan del’Universo Cinematografico Marvel. C’è per esempio chi ha detto:

Comprendo che queste storie sono divertenti ma sembra anche che non gliene freghi niente del più grande franchise di tutti i tempi, che ha occupato della sua vita professionale.

Voi cosa ne pensate?

Fonte: Aceshowbiz

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania: il teaser della quarta e ultima stagione, a maggio su Netflix 17 Aprile 2021 - 17:00

La quarta stagione della serie animata debutterà sulla piattaforma il 13 maggio

Famiglia Addams: morto Felix Silla, l’italiano sotto il costume del cugino Itt 17 Aprile 2021 - 16:00

Lavorò come attore e stuntman anche a Buck Rogers, Balle spaziali, E.T. e Il ritorno dello Jedi Felix Silla La famiglia Addams

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.