L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aubrey Plaza protagonista della rom-com Hope per Netflix

Aubrey Plaza protagonista della rom-com Hope per Netflix

Di Marco Triolo

Aubrey Plaza ha firmato per interpretare il ruolo della protagonista in Hope, una commedia romantica diretta da Jackie van Beek e Madeleine Sami. Il film è stato scritto da Karen McCullah e Kirsten Smith. Ovvero le sceneggiatrici de La rivincita delle bionde e 10 cose che odio di te.

Stando a Collider, Hope è una rom-com incentrata su una donna di circa 35 anni disposta a qualunque cosa pur di conquistare l’uomo perfetto, da lei appena incontrato. La sceneggiatura dovrebbe includere riflessioni sulle pressioni sociali che le donne sono spesso costrette ad affrontare quando si tratta di trovare un partner e “sistemarsi” per la vita. Lo script è stato letto durante un evento Black List Live! nel 2017 (la Black List è la lista delle migliori sceneggiature non ancora prodotte a Hollywood). Audrey Plaza aveva letto la parte principale in quel caso, affiancata da Glen Powell, Alanna Ubach, David Krumholtz, Nicholas D’Agosto, Camille Hyde e Mamrie Hart come narratrice. A questo punto non è chiaro se altri, tra questi attori, entreranno nel cast del film.

Le autrici di Hope

Audrey Plaza sarà anche produttrice insieme a Michael Costigan e Jason Bateman di Aggregate Films, oltre a Lundi Shackleton e Philippe Palacios di Les Espoirs Pictures. Le neozelandesei Jackie van Beek e Madeleine Sami hanno già diretto per Netflix Breaker Upperers – Le sfasciacoppie, da loro anche scritto e prodotto da Taika Waititi. Karen McCullah e Kirsten Smith sono due tra le più prolifiche sceneggiatrici di Hollywood. Insieme hanno anche scritto La congilietta di casa e La dura verità. Di recente, hanno anche lavorato alla sceneggiatura de La rivincita delle bionde 3, del film d’animazione delle Spice Girls e dello spin-off al femminile degli Expendables.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League esce in anticipo su HBO Max per errore; nuovo teaser con scene inedite 9 Marzo 2021 - 8:53

Con grande sorpresa dei fan, Zack Snyder's Justice League è uscito ieri per errore su HBO Max al posto di Tom & Jerry. Inoltre, un nuovo teaser con molte scene inedite.

La regina degli scacchi: in arrivo il musical di Broadway! 8 Marzo 2021 - 20:30

Il romanzo di Walter Tevis verrà adattato dalla compagnia Level Forward, che ha ottenuto 37 nomination ai Tony Awards

WandaVision: Le domande irrisolte dopo il finale della serie 8 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision lascia dietro di sé moltissime domande: ecco tutte le trame rimaste aperte dopo la fine della serie!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.