L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aubrey Plaza protagonista della rom-com Hope per Netflix

Aubrey Plaza protagonista della rom-com Hope per Netflix

Di Marco Triolo

Aubrey Plaza ha firmato per interpretare il ruolo della protagonista in Hope, una commedia romantica diretta da Jackie van Beek e Madeleine Sami. Il film è stato scritto da Karen McCullah e Kirsten Smith. Ovvero le sceneggiatrici de La rivincita delle bionde e 10 cose che odio di te.

Stando a Collider, Hope è una rom-com incentrata su una donna di circa 35 anni disposta a qualunque cosa pur di conquistare l’uomo perfetto, da lei appena incontrato. La sceneggiatura dovrebbe includere riflessioni sulle pressioni sociali che le donne sono spesso costrette ad affrontare quando si tratta di trovare un partner e “sistemarsi” per la vita. Lo script è stato letto durante un evento Black List Live! nel 2017 (la Black List è la lista delle migliori sceneggiature non ancora prodotte a Hollywood). Audrey Plaza aveva letto la parte principale in quel caso, affiancata da Glen Powell, Alanna Ubach, David Krumholtz, Nicholas D’Agosto, Camille Hyde e Mamrie Hart come narratrice. A questo punto non è chiaro se altri, tra questi attori, entreranno nel cast del film.

Le autrici di Hope

Audrey Plaza sarà anche produttrice insieme a Michael Costigan e Jason Bateman di Aggregate Films, oltre a Lundi Shackleton e Philippe Palacios di Les Espoirs Pictures. Le neozelandesei Jackie van Beek e Madeleine Sami hanno già diretto per Netflix Breaker Upperers – Le sfasciacoppie, da loro anche scritto e prodotto da Taika Waititi. Karen McCullah e Kirsten Smith sono due tra le più prolifiche sceneggiatrici di Hollywood. Insieme hanno anche scritto La congilietta di casa e La dura verità. Di recente, hanno anche lavorato alla sceneggiatura de La rivincita delle bionde 3, del film d’animazione delle Spice Girls e dello spin-off al femminile degli Expendables.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Destino oscuro – Schwarzenegger non sarà ringiovanito digitalmente 16 Settembre 2019 - 12:05

Niente ringiovanimento digitale per Arnold Schwarzenegger in Terminator: Destino oscuro, e il regista Tim Miller spiega le sue ragioni.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Ci mancava solo Nick – Netflix cancella la serie dopo una stagione 16 Settembre 2019 - 11:05

Ci mancava solo Nick, la comedy con Melissa Joan Hart e Sean Astin, è stata cancellata da Netflix dopo una sola stagione.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.