L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aubrey Plaza protagonista della rom-com Hope per Netflix

Aubrey Plaza protagonista della rom-com Hope per Netflix

Di Marco Triolo

Aubrey Plaza ha firmato per interpretare il ruolo della protagonista in Hope, una commedia romantica diretta da Jackie van Beek e Madeleine Sami. Il film è stato scritto da Karen McCullah e Kirsten Smith. Ovvero le sceneggiatrici de La rivincita delle bionde e 10 cose che odio di te.

Stando a Collider, Hope è una rom-com incentrata su una donna di circa 35 anni disposta a qualunque cosa pur di conquistare l’uomo perfetto, da lei appena incontrato. La sceneggiatura dovrebbe includere riflessioni sulle pressioni sociali che le donne sono spesso costrette ad affrontare quando si tratta di trovare un partner e “sistemarsi” per la vita. Lo script è stato letto durante un evento Black List Live! nel 2017 (la Black List è la lista delle migliori sceneggiature non ancora prodotte a Hollywood). Audrey Plaza aveva letto la parte principale in quel caso, affiancata da Glen Powell, Alanna Ubach, David Krumholtz, Nicholas D’Agosto, Camille Hyde e Mamrie Hart come narratrice. A questo punto non è chiaro se altri, tra questi attori, entreranno nel cast del film.

Le autrici di Hope

Audrey Plaza sarà anche produttrice insieme a Michael Costigan e Jason Bateman di Aggregate Films, oltre a Lundi Shackleton e Philippe Palacios di Les Espoirs Pictures. Le neozelandesei Jackie van Beek e Madeleine Sami hanno già diretto per Netflix Breaker Upperers – Le sfasciacoppie, da loro anche scritto e prodotto da Taika Waititi. Karen McCullah e Kirsten Smith sono due tra le più prolifiche sceneggiatrici di Hollywood. Insieme hanno anche scritto La congilietta di casa e La dura verità. Di recente, hanno anche lavorato alla sceneggiatura de La rivincita delle bionde 3, del film d’animazione delle Spice Girls e dello spin-off al femminile degli Expendables.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’Unico e Insuperabile Ivan dall’11 settembre su Disney+, ecco due clip 15 Agosto 2020 - 15:00

Disney ha diffuso le prime clip del film L’Unico e Insuperabile Ivan, che sarà disponibile dall’11 settembre in esclusiva sulla piattaforma di streaming Disney+.

Bill & Ted Face the Music: il videclip di ‘Beginning Of The End’, la nuova canzone degli Weezer 15 Agosto 2020 - 14:00

Orion Pictures ha diffuso il videoclip di ‘Beginning Of The End’ la nuova canzone degli Weezer presente nella colonna sonora di Bill & Ted Face the Music.

Presto potrete entrare nella bocca di Godzilla tramite una teleferica 15 Agosto 2020 - 13:52

Grazie all'apertura anticipata del Godzilla Interception Operation Awaji ~National Awaji Institute of Godzilla Disaster~, è possibile visitare il Godzilla Museum. Ecco tutto quello che dovete sapere in attesa dell'inaugurazione ufficiale

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.