L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Attraverso i miei occhi – Un cane davvero speciale nella nuova featurette

Attraverso i miei occhi – Un cane davvero speciale nella nuova featurette

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il rapporto tra Denny ed Enzo nella featurette di Attraverso i miei occhi

Attraverso i miei occhi è uscito oggi negli Stati Uniti, e la 20th Century Fox ha pubblicato una nuova featurette che ci porta nel cuore del film.

Al centro del video troviamo infatti Enzo, il cane a cui presta la voce Kevin Costner in lingua originale originale, e Gigi Proietti nella versione italiana. Enzo viene adottato da Denny (Milo Ventimiglia), un pilota di auto da corsa che, tempo dopo, s’innamora di Eve (Amanda Seyfried), da cui ha una figlia. «Enzo nutre delle speranze, proprio come gli umani nutrono delle speranze» dice Costner. «Vede un quadro più grande per se stesso. È pieno di fascino. Ho l’opportunità di interpretarlo, e la storia ha semplicemente un bellissimo arco narrativo che getta questo cane nella mischia, e lui ha un’opinione su ciò che succede. In realtà, percepisce le cose prima che gli umani se ne accorgano… ed è bellissimo».

Troverete la featurette qui di seguito, ma prima vi ricordo che Attraverso i miei occhi uscirà in Italia il prossimo 7 novembre. Alla base c’è il libro The Art of Racing in the Rain di Gert Stein (che è anche il titolo originale del film).

La featurette

GUARDA ANCHE:

Il secondo trailer italiano di Attraverso i miei occhi

Il primo trailer italiano di Attraverso i miei occhi

La sinossi ufficiale

Enzo, un amico a quattro zampe, insegnerà al mondo cosa significa essere umani.

Il cast

Oltre a Milo Ventimiglia, Kevin Costner e Amanda Seyfried, nel cast di Attraverso i miei occhi figurano Gary Cole, Martin Donovan, Kathy Baker, Karen Holness, Al Sapienza, Andres Joseph, Ryan Kiera Armstrong, Elizabeth Bowen, McKinley Belcher III, Nicole Anthony, Aliza Vellani e Lily Dodsworth-Evans.

Regia e sceneggiatura

La regia è curata da Simon Curtis, lo stesso di Marilyn, Woman in Gold e Vi presento Christopher Robin. La sceneggiatura è opera di Mark Bomback (Die Hard – Vivere o morire, Wolverine – L’immortale, Apes Revolution), dal libro di Garth Stein.

Fonte: 20th Century Fox

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Robert Pattinson sarà il nuovo Leonardo DiCaprio? 18 Settembre 2019 - 15:30

Robert Pattinson potrebbe diventare il nuovo Leonardo DiCaprio? I due attori condividono un passato fatto di idolatria da parte delle giovanissime spettatrici, e di diffidenza da parte dei critici cinematografici. Pattinson riuscirà ad imporsi sulle scene?

Game of Thrones – George R.R. Martin parla del prequel sui Targaryen: “I segnali sono buoni, ma niente è confermato” 18 Settembre 2019 - 15:00

George R.R. Martin parla della seconda serie prequel di Game of Thrones, incentrata sulla storia dei Targaryen: "I segnali sono buoni, ma niente è confermato".

Gli Eterni – Un’entusiasta Salma Hayek posa con Kit Harington in una foto 18 Settembre 2019 - 14:30

Salma Hayek è entusiasta di lavorare con Kit Harington ne Gli Eterni, e ha pubblicato una foto che la ritrae insieme al collega.

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.