L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Attraverso i miei occhi – Un cane davvero speciale nella nuova featurette

Attraverso i miei occhi – Un cane davvero speciale nella nuova featurette

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il rapporto tra Denny ed Enzo nella featurette di Attraverso i miei occhi

Attraverso i miei occhi è uscito oggi negli Stati Uniti, e la 20th Century Fox ha pubblicato una nuova featurette che ci porta nel cuore del film.

Al centro del video troviamo infatti Enzo, il cane a cui presta la voce Kevin Costner in lingua originale originale, e Gigi Proietti nella versione italiana. Enzo viene adottato da Denny (Milo Ventimiglia), un pilota di auto da corsa che, tempo dopo, s’innamora di Eve (Amanda Seyfried), da cui ha una figlia. «Enzo nutre delle speranze, proprio come gli umani nutrono delle speranze» dice Costner. «Vede un quadro più grande per se stesso. È pieno di fascino. Ho l’opportunità di interpretarlo, e la storia ha semplicemente un bellissimo arco narrativo che getta questo cane nella mischia, e lui ha un’opinione su ciò che succede. In realtà, percepisce le cose prima che gli umani se ne accorgano… ed è bellissimo».

Troverete la featurette qui di seguito, ma prima vi ricordo che Attraverso i miei occhi uscirà in Italia il prossimo 7 novembre. Alla base c’è il libro The Art of Racing in the Rain di Gert Stein (che è anche il titolo originale del film).

La featurette

GUARDA ANCHE:

Il secondo trailer italiano di Attraverso i miei occhi

Il primo trailer italiano di Attraverso i miei occhi

La sinossi ufficiale

Enzo, un amico a quattro zampe, insegnerà al mondo cosa significa essere umani.

Il cast

Oltre a Milo Ventimiglia, Kevin Costner e Amanda Seyfried, nel cast di Attraverso i miei occhi figurano Gary Cole, Martin Donovan, Kathy Baker, Karen Holness, Al Sapienza, Andres Joseph, Ryan Kiera Armstrong, Elizabeth Bowen, McKinley Belcher III, Nicole Anthony, Aliza Vellani e Lily Dodsworth-Evans.

Regia e sceneggiatura

La regia è curata da Simon Curtis, lo stesso di Marilyn, Woman in Gold e Vi presento Christopher Robin. La sceneggiatura è opera di Mark Bomback (Die Hard – Vivere o morire, Wolverine – L’immortale, Apes Revolution), dal libro di Garth Stein.

Fonte: 20th Century Fox

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love in the Time of Corona: il trailer della serie girata durante il lockdown 5 Agosto 2020 - 21:15

Una miniserie al passo coi tempi, quattro storie d'amore girate da remoto durante la quarantena

Venezia 77 – Trailer della serie 30 Coins diretta da Alex De La Iglesia 5 Agosto 2020 - 20:30

Il trailer di 30 Coins (30 Monedas) la serie spagnola diretta, co-sceneggiata e prodotta da Alex De La Iglesia- Il primo episodio verrà presentato in anteprima mondiale a Venezia 77

Da Green Lantern a Catwoman, i 10 peggiori cinecomic di sempre 5 Agosto 2020 - 20:00

Prima dell'era dei cinecomic moderni (ma anche alcuni prodotti odierni non sono esenti da forti critiche...), i film a carattere supereroistico hanno più volte dato terribile prova di sé: ecco una lista dei peggiori cinecomic di sempre!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.