L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Attraverso i miei occhi – Un cane davvero speciale nella nuova featurette

Attraverso i miei occhi – Un cane davvero speciale nella nuova featurette

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il rapporto tra Denny ed Enzo nella featurette di Attraverso i miei occhi

Attraverso i miei occhi è uscito oggi negli Stati Uniti, e la 20th Century Fox ha pubblicato una nuova featurette che ci porta nel cuore del film.

Al centro del video troviamo infatti Enzo, il cane a cui presta la voce Kevin Costner in lingua originale originale, e Gigi Proietti nella versione italiana. Enzo viene adottato da Denny (Milo Ventimiglia), un pilota di auto da corsa che, tempo dopo, s’innamora di Eve (Amanda Seyfried), da cui ha una figlia. «Enzo nutre delle speranze, proprio come gli umani nutrono delle speranze» dice Costner. «Vede un quadro più grande per se stesso. È pieno di fascino. Ho l’opportunità di interpretarlo, e la storia ha semplicemente un bellissimo arco narrativo che getta questo cane nella mischia, e lui ha un’opinione su ciò che succede. In realtà, percepisce le cose prima che gli umani se ne accorgano… ed è bellissimo».

Troverete la featurette qui di seguito, ma prima vi ricordo che Attraverso i miei occhi uscirà in Italia il prossimo 7 novembre. Alla base c’è il libro The Art of Racing in the Rain di Gert Stein (che è anche il titolo originale del film).

La featurette

GUARDA ANCHE:

Il secondo trailer italiano di Attraverso i miei occhi

Il primo trailer italiano di Attraverso i miei occhi

La sinossi ufficiale

Enzo, un amico a quattro zampe, insegnerà al mondo cosa significa essere umani.

Il cast

Oltre a Milo Ventimiglia, Kevin Costner e Amanda Seyfried, nel cast di Attraverso i miei occhi figurano Gary Cole, Martin Donovan, Kathy Baker, Karen Holness, Al Sapienza, Andres Joseph, Ryan Kiera Armstrong, Elizabeth Bowen, McKinley Belcher III, Nicole Anthony, Aliza Vellani e Lily Dodsworth-Evans.

Regia e sceneggiatura

La regia è curata da Simon Curtis, lo stesso di Marilyn, Woman in Gold e Vi presento Christopher Robin. La sceneggiatura è opera di Mark Bomback (Die Hard – Vivere o morire, Wolverine – L’immortale, Apes Revolution), dal libro di Garth Stein.

Fonte: 20th Century Fox

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Green Lantern: le riprese della serie HBO Max in aprile? 2 Marzo 2021 - 15:15

La serie di Marc Guggenheim e Seth Grahame-Smith potrebbe entrare in lavorazione prima del previsto

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Matt Damon, Sam Neill, Luke Hemsworth e [SPOILER] 2 Marzo 2021 - 14:30

Matt Damon, Sam Neill e Luke Hemsworth torneranno in Thor: Love and Thunder, dove metteranno in scena gli eventi di Ragnarok.

The Walking Dead: Michael James Shaw sarà Mercer nella stagione 11 2 Marzo 2021 - 13:30

L'interprete di Avengers: Endgame e Limitless sarà il capo dell'esercito del Commonwealth nella stagione finale della serie

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.