L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
FX rinnova Atlanta per la quarta stagione

FX rinnova Atlanta per la quarta stagione

Di Marco Triolo

Atlanta, l’acclamata serie creata e interpretata da Donald Glover, tornerà per una quarta stagione. E questo ancora prima che la terza vada in onda. La serie FX era stata infatti rinnovata per la terza stagione un anno fa, ma le riprese sono state poi rinviate per via degli impegni di Glover. Che non è solamente un attore, ma anche un rapper con il nome di Childish Gambino. Entrambe le stagioni verranno girate una dietro l’altra a partire dalla prossima primavera. Questo permetterà a FX di mandarle in onda con uno stacco molto inferiore rispetto all’anno e mezzo che ha separato la prima dalla seconda.

“Cosa possiamo dire su Atlanta di più di quello che dicono le lodi della critica e i riconoscimenti che Donald, Paul, Dianne, Stephen e Hiro hanno ottenuto grazie alle due eccezionali stagioni di quella che è senza dubbio una delle più grandi serie in televisione”, ha detto il presidente di FX Entertainment Eric Schrier. Citando, oltre a Glover, i produttori esecutivi Paul Simms, Dianne McGunigle, Stephen Glover e Hiro Murai. “Questo gruppo di collaboratori e il cast hanno creato una delle storie più originali e innovative di questa generazione. E siamo fieri di essere loro partner”.

La trama di Atlanta

La serie è incentrata su due cugini intenzionati a raggiungere la vetta della scena rap di Atlanta. Allo stesso tempo sono costretti ad affrontare tutti i problemi assurdi con cui i neri devono fare i conti nella città della Georgia. La serie è stata creata da Donald Glover (Solo: A Star Wars Story, Il Re Leone). Glover interpreta anche il ruolo principale di Earnest “Earn” Marks, un ragazzo che ha mollato Princeton e ora fa da manager al cugino rapper. Il cast include anche Brian Tyree Henry, Lakeith Stanfield e Zazie Beetz.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

La fiera delle illusioni: Martin Scorsese loda Guillermo del Toro e invita tutti a vedere il film 24 Gennaio 2022 - 14:30

Un grande noir, fedele allo spirito del genere, che usa il passato per parlare del presente e "merita" il nostro sostegno

Cyrano – Trailer italiano per il film di Joe Wright con Peter Dinklage 24 Gennaio 2022 - 13:45

Cyrano, musical di Joe Wright con Peter Dinklage, uscirà il prossimo 3 marzo nelle sale: ecco il trailer italiano.

Batman e la regola di “non uccidere”: Robert Pattinson spiega la sua interpretazione 24 Gennaio 2022 - 12:45

Robert Pattinson spiega in che modo si può interpretare il codice morale di Batman, e come si tradurrà nel film di Matt Reeves.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.