L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
FX rinnova Atlanta per la quarta stagione

FX rinnova Atlanta per la quarta stagione

Di Marco Triolo

Atlanta, l’acclamata serie creata e interpretata da Donald Glover, tornerà per una quarta stagione. E questo ancora prima che la terza vada in onda. La serie FX era stata infatti rinnovata per la terza stagione un anno fa, ma le riprese sono state poi rinviate per via degli impegni di Glover. Che non è solamente un attore, ma anche un rapper con il nome di Childish Gambino. Entrambe le stagioni verranno girate una dietro l’altra a partire dalla prossima primavera. Questo permetterà a FX di mandarle in onda con uno stacco molto inferiore rispetto all’anno e mezzo che ha separato la prima dalla seconda.

“Cosa possiamo dire su Atlanta di più di quello che dicono le lodi della critica e i riconoscimenti che Donald, Paul, Dianne, Stephen e Hiro hanno ottenuto grazie alle due eccezionali stagioni di quella che è senza dubbio una delle più grandi serie in televisione”, ha detto il presidente di FX Entertainment Eric Schrier. Citando, oltre a Glover, i produttori esecutivi Paul Simms, Dianne McGunigle, Stephen Glover e Hiro Murai. “Questo gruppo di collaboratori e il cast hanno creato una delle storie più originali e innovative di questa generazione. E siamo fieri di essere loro partner”.

La trama di Atlanta

La serie è incentrata su due cugini intenzionati a raggiungere la vetta della scena rap di Atlanta. Allo stesso tempo sono costretti ad affrontare tutti i problemi assurdi con cui i neri devono fare i conti nella città della Georgia. La serie è stata creata da Donald Glover (Solo: A Star Wars Story, Il Re Leone). Glover interpreta anche il ruolo principale di Earnest “Earn” Marks, un ragazzo che ha mollato Princeton e ora fa da manager al cugino rapper. Il cast include anche Brian Tyree Henry, Lakeith Stanfield e Zazie Beetz.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dream Doll: in arrivo il biopic su Ruth Handler, “mamma” di Barbie 19 Settembre 2019 - 2:04

A produrre il progetto sarà Rita Wilson.

Jeffrey Dean Morgan sarà il protagonista dell’horror Shrine 19 Settembre 2019 - 1:53

Alla produzione la specializzata Screen Gems.

Michael B. Jordan e la Warner realizzeranno Kingdom Of Souls 19 Settembre 2019 - 1:39

L'attore e la major hanno acquistato i diritti della trilogia letteraria di Rena Barron.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.