L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
FX rinnova Atlanta per la quarta stagione

FX rinnova Atlanta per la quarta stagione

Di Marco Triolo

Atlanta, l’acclamata serie creata e interpretata da Donald Glover, tornerà per una quarta stagione. E questo ancora prima che la terza vada in onda. La serie FX era stata infatti rinnovata per la terza stagione un anno fa, ma le riprese sono state poi rinviate per via degli impegni di Glover. Che non è solamente un attore, ma anche un rapper con il nome di Childish Gambino. Entrambe le stagioni verranno girate una dietro l’altra a partire dalla prossima primavera. Questo permetterà a FX di mandarle in onda con uno stacco molto inferiore rispetto all’anno e mezzo che ha separato la prima dalla seconda.

“Cosa possiamo dire su Atlanta di più di quello che dicono le lodi della critica e i riconoscimenti che Donald, Paul, Dianne, Stephen e Hiro hanno ottenuto grazie alle due eccezionali stagioni di quella che è senza dubbio una delle più grandi serie in televisione”, ha detto il presidente di FX Entertainment Eric Schrier. Citando, oltre a Glover, i produttori esecutivi Paul Simms, Dianne McGunigle, Stephen Glover e Hiro Murai. “Questo gruppo di collaboratori e il cast hanno creato una delle storie più originali e innovative di questa generazione. E siamo fieri di essere loro partner”.

La trama di Atlanta

La serie è incentrata su due cugini intenzionati a raggiungere la vetta della scena rap di Atlanta. Allo stesso tempo sono costretti ad affrontare tutti i problemi assurdi con cui i neri devono fare i conti nella città della Georgia. La serie è stata creata da Donald Glover (Solo: A Star Wars Story, Il Re Leone). Glover interpreta anche il ruolo principale di Earnest “Earn” Marks, un ragazzo che ha mollato Princeton e ora fa da manager al cugino rapper. Il cast include anche Brian Tyree Henry, Lakeith Stanfield e Zazie Beetz.

Fonte: ComingSoon.net

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.