Cinema Poster & Immagini netflix
Zack Snyder ha pubblicato sul suo account Twitter una macabra foto dal set di Army of the Dead. Si tratta di un progetto che il regista ha conservato in un cassetto per moltissimo tempo e che finalmente potrà vedere la luce grazie a Netflix, che lo ha rilevato dalla Warner Bros. e lo finanzierà con 70 milioni di dollari. Nell’immagine possiamo vedere Snyder intento ad effettuare le riprese con una delle camere Red Digital Cinema utilizzate per la pellicola.
Want to say a special thank you to Jarred Land at Red Digital Cinema for building our amazing cameras. They’re killing it. #reddigitalcinema #8k #AOTD pic.twitter.com/P9AnTvQOfZ
— Zack Snyder (@ZackSnyder) August 11, 2019
Nel cast del film, scritto da Joby Harold (Awake, King Arthur), troviamo anche Ella Purnell, Omari Hardwick (Powers), Chris D’Elia (You), Hiroyuki Sanada (Westworld), Garret Dillahunt (Deadwood), Raúl Castillo (Vida). Con loro Nora Arnezeder (Safe House), Matthias Schweighöfer (You Are Wanted), Samantha Win (Wonder Woman) e Rich Cetrone (L’Uomo d’Acciaio).
Army of the Dead vedrà Zack Snyder nuovamente alle prese con i morti viventi dopo il remake di Dawn of the Dead, suo esordio cinematografico del 2004. Mentre Las Vegas è in quarantena a causa di un’epidemia zombie, una giovane donna arriva in città per indagare sulla fonte del problema, e resta intrappolata nella zona. Suo padre assembla una squadra di mercenari per salvarla, ma gli uomini sono tentati da un’opportunità irripetibile: approfittare del caos per derubare un casinò.