L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Antlers: il trailer dell’horror di Scott Cooper prodotto da Guillermo del Toro

Antlers: il trailer dell’horror di Scott Cooper prodotto da Guillermo del Toro

Di Marco Triolo

Antlers unisce i nomi di Guillermo del Toro (produttore) e Scott Cooper (regista), e già per questo è imperdibile. Se ci aggiungiamo un trailer davvero inquietante come quello appena diffuso da Fox Searchlight, il gioco è fatto.

Scott Cooper è il regista di Crazy Heart, Il fuoco della vendetta, Black Mass e Hostiles. Antlers è il suo primo horror. Ma quello che manca a Cooper in fatto di esperienza nel genere lo fornisce Guillermo del Toro in veste di produttore. Il film, interpretato da Keri Russell e Jesse Plemons, è scritto da Nick Antosca, creatore della serie Channel Zero. A partire da un suo stesso racconto, The Quiet Boy.

La storia è ambientata in una cittadina dell’Oregon e incentrata su un’insegnante (Russell) e il suo fratello sceriffo (Plemons). I due scoprono che un giovane studente di lei nasconde un terribile segreto, con conseguenze spaventose. Il cast include anche Jeremy T. Thomas, Graham Greene, Scott Haze, Amy Madigan e Rory Cochrane.

Le influenze di Antlers

Scott Cooper sarà pure un esordiente nel genere horror, ma l’entusiasmo di certo non gli manca. Ecco cosa ha dichiarato:

Sono stato influenzato molto dall’opera di John Carpenter, come ad esempio Halloween. Ma anche certamente L’esorcista, uno dei miei film preferiti, e persino Stalker di Tarkovsky. Poterli condensare in un unico film è esaltante.

E ha aggiunto:

[Guillermo] mi ha detto: “Non ti ho mai visto dirigere un horror, ma ci sono un sacco di momenti raccapriccianti nei tuoi film. Perciò mi interessa vedere cosa possa realizzare uno che non lavora normalmente in quel genere”. Un po’ come quello che ha fatto Friedkin, in un certo senso, dato che non aveva diretto niente di quel genere prima de L’esorcista. [Guillermo è] fantastico, di grande aiuto e ha una fantasia incredibile, perciò è stata un’ottima collaborazione.

Antlers uscirà nel 2020.

Fonte: Slashfilm

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: lo spot del lancio, Ewan McGregor e Hayden Christensen sul palco della Star Wars Celebration 27 Maggio 2022 - 20:30

I primi due episodi di Obi-Wan Kenobi sono ora disponibili in esclusiva su Disney+: ecco i protagonisti sul palco e sul red carpet.

Morbius: il film con Jared Leto travolto dalla retro-mania 27 Maggio 2022 - 19:15

Curiosamente, il film con Jared Leto Morbius si ritrova al centro di una stramba retromania, che coinvolge ora anche il trailer ufficiale.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei