L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Andy Muschietti conferma: “Flash sarà il mio prossimo film”

Andy Muschietti conferma: “Flash sarà il mio prossimo film”

Di Filippo Magnifico

Andy Muschietti è pronto per fare il suo ingresso nelle sale di tutto il mondo con IT CAPITOLO DUE ma a quanto pare nel suo futuro c’è già un altro progetto particolarmente atteso.

Recentemente intervistato da Fandango, il regista ha confermato che il suo prossimo film sarà The Flash, il film sul Velocista Scarlatto interpretato da Ezra Miller. Muschietti ha anche colto l’occasione per rivelare alcuni dettagli su questo progetto:

Conterrà elementi horror? Non penso proprio. Quello che mi ha catturato di The Flash è il dramma umano presente al suo interno. I sentimenti e le emozioni. Ma sarà anche divertente. Non posso promettere una componente horror, sul serio, ma sarà una bellissima storia umana.

Un progetto molto travagliato

Ricordiamo che è da tempo che si parla di un film su Flash. Inizialmente erano stati coinvolti i registi Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley. La sceneggiatura del film scritta dai due però non era piaciuta al protagonista Ezra Miller, che aveva deciso di scriverla in collanorazione con il fumettista Grant Morrison.

Successivamente è subentrato Andy Muschietti mentre la sceneggiatura è passata nelle mani di Christina Hodson, autrice del copione di Bumblebee e del prossimo Birds of Prey. Con loro il film sembra finalmente pronto per partire, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).