L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Taika Waititi potrebbe entrare nel cast di The Suicide Squad

Anche Taika Waititi potrebbe entrare nel cast di The Suicide Squad

Di Giulio Frafuso

Dopo Nathan Fillion annunciato ieri, il cast di The Suicide Squad potrebbe ingigantirsi con il regista/Attore Taika Waititi. Di quale natura e quanto sia sostanzioso il ruolo che interpreterà non è ancora stato annunciato. Le riprese del cinecomic targato Warner/DC e diretto da James Gunn inizieranno il prossimo 23 settembre, e Waititi si presenterà al cast soltanto pochi giorni prima, dopo il Toronto Film Festival. Alla manifestazione canadese infatti presenterà la sua nuova, attesissima commedia Jojo Rabbit, interpretata oltre che da lui (nel ruolo di un immaginario Adolf Hitler) anche da Scarlett Johansson e Thomasin McKenzie. Ricordiamo che The Suicide Squad arriverà nelle sale statunitensi il 6 agosto del 2021.

Anche il futuro prossimo di Taika Waititi è pieno di impegni. Inizierà la pre-produzione del suo prossimo film da regista Next Goal Wins e poi passerà a Thor: Love and Thunder, dove vedremo finalmente She-Thor interpretata da Natalie Portman. Taika Waititi ha anche diretto un episodio dell’attesissima serie di Star Wars The Mandalorian, che andrà in onda sulla piattaforma di streaming Disney+, al suo lancio il prossimo 12 novembre.

 

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Famiglia Addams: morto Felix Silla, l’italiano sotto il costume del cugino Itt 17 Aprile 2021 - 16:00

Lavorò come attore e stuntman anche a Buck Rogers, Balle spaziali, E.T. e Il ritorno dello Jedi Felix Silla La famiglia Addams

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Annie Awards: Soul e Wolfwalkers premiati come migliori film, Hilda come miglior serie 17 Aprile 2021 - 14:58

Soul e Wolfwalker sono i grandi vincitori della 48ma edizione degli Annie Awards, Walt Disney Company conduce con dieci vittorie

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.