SerieTV Noi fan dell'horror News

American Horror Story: 1984 – Il poster ufficiale sembra la vecchia cover di una VHS

Pubblicato il 12 agosto 2019 di Filippo Magnifico

La stagione 9 di American Horror Story, intitolata American Horror Story: 1984, si preannuncia come un grande omaggio al cinema slasher anni ’80. La cosa è messa bene in evidenza dal poster ufficiale, che ricorda l’estetica delle vecchie VHS horror.

Il cast

Matthew Morrison, volto del professor Will Schuester nella serie televisiva Glee, torna a collaborare con Ryan Murphy. Con lui anche l’atleta Gus Kenworthy e Emma Roberts, precedentemente annunciati. Fanno parte del cast anche Cody Fern, Leslie Grossman, Billie Lourd e Angelica Ross. Presente anche John Carroll Lynch, che aveva interpretato il ruolo di Twisty il Clown in AHS: Freak Show.

Il debutto previsto per il prossimo settembre

Il debutto della serie è previsto per il 18 settembre su FX. Pochissimi i dettagli al momento ma un primo teaser diffuso lo scorso aprile suggerisce un omaggio al glorioso cinema slasher realizzato negli anni ’80, cosa confermata anche dai nuovi video diffusi da Ryan Murphy. Il 1984, oltretutto, non è un anno a caso. Nel 1984 sono stati realizzati diversi cult del cinema di genere, come ad esempio Nightmare – Dal profondo della notte. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: Bloody Disgusting