L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Amazon abbassa il prezzo della benzina per il lancio de La fantastica signora Maisel 3, la polizia interviene

Amazon abbassa il prezzo della benzina per il lancio de La fantastica signora Maisel 3, la polizia interviene

Di Filippo Magnifico

Per il lancio della terza stagione de The Marvelous Mrs. Maisel, ma anche per festeggiare le 20 nomination agli Emmy recentemente ricevute dalla serie, Amazon ha lanciato il 15 agosto il #MaiselDay.

Cos’è il Maisel Day?

Un vero e proprio tuffo nel passato, nel 1959 per la precisione, anno in cui è ambientato lo show. Alcuni selezionati locali di Los Angeles hanno riproposto i prezzi dell’epoca. Tra un pastrami sandwich di Canter’s a soli 99 centesimi e la possibilità di passare una notte nel celebre Hollywood Roosevelt Hotel per soli 40 dollari, le offerte allettanti erano decisamente molte ma una in particolare ha causato il caos.

Benzina a 30 centesimi

Un benzinaio di Santa Monica ha permesso ai guidatori di fare il pieno al prezzo del 1959, per la precisione 30 centesimi al gallone. Inutile dire che le automobili hanno letteralmente preso d’assalto il luogo, a tal punto che è stato necessario l’intervento della polizia per sospendere l’iniziativa perché il traffico era diventato insostenibile. Amazon ha potuto continuare con l’offerta solo nel momento in cui le code sono diventate più gestibili.

Ambientata a New York, nel 1958, The Marvelous Mrs. Maisel racconta la storia di Midge Maisels, una donna che vive come ha sempre sognato, fra marito, figli ed eleganti cene per lo Yom Kippur nella loro casa nell’Upper West Side. Ma tutto d’un tratto è costretta a dover scoprire i suoi talenti, passando da casalinga ad attrice di cabaret, una bizzarria per tutti ma non per lei. Nel cast troviamo anche Michael Zegen (Joel Maisel), Alex Borstein (Susie Myerson), Tony Shalhoub (Abe Weissman), Marin Hinkle (Rose Weissman).

Fonte: The Verge

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.