SerieTV News

Amazon abbassa il prezzo della benzina per il lancio de La fantastica signora Maisel 3, la polizia interviene

Pubblicato il 16 agosto 2019 di Filippo Magnifico

Per il lancio della terza stagione de The Marvelous Mrs. Maisel, ma anche per festeggiare le 20 nomination agli Emmy recentemente ricevute dalla serie, Amazon ha lanciato il 15 agosto il #MaiselDay.

Cos’è il Maisel Day?

Un vero e proprio tuffo nel passato, nel 1959 per la precisione, anno in cui è ambientato lo show. Alcuni selezionati locali di Los Angeles hanno riproposto i prezzi dell’epoca. Tra un pastrami sandwich di Canter’s a soli 99 centesimi e la possibilità di passare una notte nel celebre Hollywood Roosevelt Hotel per soli 40 dollari, le offerte allettanti erano decisamente molte ma una in particolare ha causato il caos.

Benzina a 30 centesimi

Un benzinaio di Santa Monica ha permesso ai guidatori di fare il pieno al prezzo del 1959, per la precisione 30 centesimi al gallone. Inutile dire che le automobili hanno letteralmente preso d’assalto il luogo, a tal punto che è stato necessario l’intervento della polizia per sospendere l’iniziativa perché il traffico era diventato insostenibile. Amazon ha potuto continuare con l’offerta solo nel momento in cui le code sono diventate più gestibili.

Ambientata a New York, nel 1958, The Marvelous Mrs. Maisel racconta la storia di Midge Maisels, una donna che vive come ha sempre sognato, fra marito, figli ed eleganti cene per lo Yom Kippur nella loro casa nell’Upper West Side. Ma tutto d’un tratto è costretta a dover scoprire i suoi talenti, passando da casalinga ad attrice di cabaret, una bizzarria per tutti ma non per lei. Nel cast troviamo anche Michael Zegen (Joel Maisel), Alex Borstein (Susie Myerson), Tony Shalhoub (Abe Weissman), Marin Hinkle (Rose Weissman).

Fonte: The Verge