L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agent King: Elvis Presley diventa un agente segreto nel nuovo cartoon Netflix

Agent King: Elvis Presley diventa un agente segreto nel nuovo cartoon Netflix

Di Marco Triolo

Sono passati esattamente 42 anni dalla morte di Elvis Presley, e ora il Re del Rock è destinato a tornare in vita. Non per davvero, ma in una serie animata che verrà distribuita da Netflix. La serie si intitolerà Agent King ed è stata creata dalla ex moglie di Presley, Priscilla, insieme a John Eddie. Authentic Brands Group, Sony Pictures Animation e Sony Pictures Television produrranno per Netflix.

La trama di Agent King

Nella serie, “Elvis Presley lascia la tuta bianca per indossare un jet pack, quando viene arruolato di nascosto da un’agenzia segreta di spionaggio del governo, per combattere le forze oscure che minacciano il Paese che ama. Contemporaneamente dovrà mantenere il suo lavoro diurno di Re del Rock and Roll”.

“Sin da ragazzino, Elvis sognava di essere un supereroe, per combattere il crimine e salvare il mondo! Agent King gli permetterà di farlo”, spiega Priscilla Presley. “Io e il co-creatore John Eddie siamo davvero felici di lavorare con Netflix e Sony Animation a questo fantastico progetto. E di avere la possibilità di mostrare al mondo un Elvis che nessuno ha mai visto prima”.

Presley ed Eddie saranno anche produttori esecutivi. Jerry Schilling, amico e collaboratore di Elvis, lavorerà alla serie come consulente. Il guardaroba di Elvis sarà disegnato dallo stilista John Varvatos, che farà anche da consulting producer. Mike Arnold, sceneggiatore della serie Archer, sarà showrunner e produttore esecutivo.

Il film su Elvis in arrivo

Elvis Presley sarà presto anche al centro di un biopic diretto da Baz Luhrmann e interpretato da Austin Butler e Tom Hanks.

Fonte: Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.