L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agent King: Elvis Presley diventa un agente segreto nel nuovo cartoon Netflix

Agent King: Elvis Presley diventa un agente segreto nel nuovo cartoon Netflix

Di Marco Triolo

Sono passati esattamente 42 anni dalla morte di Elvis Presley, e ora il Re del Rock è destinato a tornare in vita. Non per davvero, ma in una serie animata che verrà distribuita da Netflix. La serie si intitolerà Agent King ed è stata creata dalla ex moglie di Presley, Priscilla, insieme a John Eddie. Authentic Brands Group, Sony Pictures Animation e Sony Pictures Television produrranno per Netflix.

La trama di Agent King

Nella serie, “Elvis Presley lascia la tuta bianca per indossare un jet pack, quando viene arruolato di nascosto da un’agenzia segreta di spionaggio del governo, per combattere le forze oscure che minacciano il Paese che ama. Contemporaneamente dovrà mantenere il suo lavoro diurno di Re del Rock and Roll”.

“Sin da ragazzino, Elvis sognava di essere un supereroe, per combattere il crimine e salvare il mondo! Agent King gli permetterà di farlo”, spiega Priscilla Presley. “Io e il co-creatore John Eddie siamo davvero felici di lavorare con Netflix e Sony Animation a questo fantastico progetto. E di avere la possibilità di mostrare al mondo un Elvis che nessuno ha mai visto prima”.

Presley ed Eddie saranno anche produttori esecutivi. Jerry Schilling, amico e collaboratore di Elvis, lavorerà alla serie come consulente. Il guardaroba di Elvis sarà disegnato dallo stilista John Varvatos, che farà anche da consulting producer. Mike Arnold, sceneggiatore della serie Archer, sarà showrunner e produttore esecutivo.

Il film su Elvis in arrivo

Elvis Presley sarà presto anche al centro di un biopic diretto da Baz Luhrmann e interpretato da Austin Butler e Tom Hanks.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Welcome to the Blumhouse: la recensione della serie antologica Amazon Prime 24 Ottobre 2020 - 13:30

Quattro film fra il thriller morale e la fantascienza, ma l'esperimento di Jason Blum è riuscito a metà

Scene da un matrimonio – Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie con Oscar Isaac 24 Ottobre 2020 - 13:00

Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie Scene da un matrimonio, dove tornerà a recitare al fianco di Oscar Isaac

La telefonata su… Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi 24 Ottobre 2020 - 12:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi tocca a Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).