L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
After Exile: Shailene Woodley nel cast del film con Robert De Niro e Shia LaBeouf

After Exile: Shailene Woodley nel cast del film con Robert De Niro e Shia LaBeouf

Di Filippo Magnifico

Shailene Woodley si unisce al cast di After Exile, il crime-movie scritto da Anthony Thorne e Michael Tovo. L’attrice reciterà al fianco di Robert De Niro e Shia LaBeouf.

La storia

Il film porterà sul grande schermo la storia di Mike Delaney (LaBeouf), un uomo appena uscito di prigione dopo essere stato condannato per omicidio e rapina. Mike dovrà tornare alla vecchia vita per aiutare il vecchio padre Ted, anche lui un ex criminale, e il giovane fratello, che a sua volta rischia di prendere una brutta strada.

La Woodley interpreterà Dana, una donna che è cresciuta con Mike e che con lui ha intrapreso una relazione burrascosa che l’ha spinta a fare uso di droghe e a cadere in una forte depressione. Nel momento in cui Mike viene scarcerato cerca di ricostruire un rapporto con lui, nella speranza di iniziare una nuova vita.

La regia

Dietro la macchina da presa troveremo Joshua Michael Stern, regista del biopic su Steve Jobs con protagonista Ashton Kutcher. Le riprese cominceranno a Philadelphia il prossimo ottobre. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.