Cinema Casting

After Exile: Shailene Woodley nel cast del film con Robert De Niro e Shia LaBeouf

Pubblicato il 27 agosto 2019 di Filippo Magnifico

Shailene Woodley si unisce al cast di After Exile, il crime-movie scritto da Anthony Thorne e Michael Tovo. L’attrice reciterà al fianco di Robert De Niro e Shia LaBeouf.

La storia

Il film porterà sul grande schermo la storia di Mike Delaney (LaBeouf), un uomo appena uscito di prigione dopo essere stato condannato per omicidio e rapina. Mike dovrà tornare alla vecchia vita per aiutare il vecchio padre Ted, anche lui un ex criminale, e il giovane fratello, che a sua volta rischia di prendere una brutta strada.

La Woodley interpreterà Dana, una donna che è cresciuta con Mike e che con lui ha intrapreso una relazione burrascosa che l’ha spinta a fare uso di droghe e a cadere in una forte depressione. Nel momento in cui Mike viene scarcerato cerca di ricostruire un rapporto con lui, nella speranza di iniziare una nuova vita.

La regia

Dietro la macchina da presa troveremo Joshua Michael Stern, regista del biopic su Steve Jobs con protagonista Ashton Kutcher. Le riprese cominceranno a Philadelphia il prossimo ottobre. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: Deadline