L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Robert De Niro e Shia LaBeouf saranno padre e figlio nel crime-movie After Exile

Robert De Niro e Shia LaBeouf saranno padre e figlio nel crime-movie After Exile

Di Filippo Magnifico

Robert De Niro e Shia LaBeouf saranno i protagonisti di After Exile, crime-movie scritto da Anthony Thorne e Michael Tovo.

La storia

Il film porterà sul grande schermo la storia di Michael Delaney, un uomo appena uscito di prigione dopo essere stato condannato per omicidio e rapina. Michael dovrà tornare alla vecchia vita per aiutare il vecchio padre Ted, anche lui un ex criminale, e il giovane fratello, che a sua volta rischia di prendere una brutta strada.

La regia

Dietro la macchina da presa troveremo Joshua Michael Stern, regista del biopic su Steve Jobs con protagonista Ashton Kutcher. Le riprese cominceranno a Philadelphia il prossimo ottobre. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: /Film

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Maleficent: Signora del male – Un nuovo banner per il film Disney con Angelina Jolie 24 Agosto 2019 - 20:17

Ecco il nuovo banner di Maleficent: Signora del male, sequel del celebre film su Malefica con Angelina Jolie.

10 Film talmente brutti da diventare Cult 24 Agosto 2019 - 20:00

Talmente brutti da diventare... Affascinanti? Ecco 10 titoli di film divenuti cult proprio a causa dei loro - spesso enormi - difetti!

Gli Eterni: Kit Harington nel cast, ecco una nuova immagine! 24 Agosto 2019 - 19:52

Tra i cinecomic Marvel presentati durante l’edizione 2019 del D23 Expo troviamo Gli Eterni. Il cast del film è salito sul palco è per l’occasione è stato mostrato un nuovo concept.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.