L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ad Astra: il nuovo trailer con il commento di Brad Pitt e James Gray

Ad Astra: il nuovo trailer con il commento di Brad Pitt e James Gray

Di Marco Triolo

In attesa del debutto di Ad Astra – Missione classificata alla Mostra di Venezia, 20th Century Fox ha diffuso un nuovo trailer del film. Stavolta, però, la star Brad Pitt e il regista James Gray intervengono personalmente per commentare le immagini…

“Roy pensa che le risposte agli enigmi della vita siano nello spazio. E arriva a capire che la vera bellezza della vita sono i rapporti umani”. Ecco in soldoni il tema portante del film spiegato da James Gray nella maniera più semplice possibile. In un video che, più che un trailer, sembra un tentativo della Fox di anticipare la campagna Oscar del film. Che sarà inevitabile, dato l’alto profilo di un’opera che si pone come punto d’incontro ideale tra Gravity, Interstellar e Apocalypse Now.

Ad Astra arriverà nei cinema italiani il 26 settembre, ma debutterà a Venezia il 29 agosto. Il film è diretto da James Gray, anche regista di Two Lovers, C’era una volta a New York e Civiltà perduta. Il regista ha scritto la sceneggiatura insieme a Ethan Gross (Fringe). Nel cast, oltre a Brad Pitt, vedremo Tommy Lee Jones, Liv Tyler, Donald Sutherland, Ruth Negga e John Ortiz.

La sinossi di Ad Astra

L’astronauta Roy McBride (Brad Pitt) viaggia fino ai confini del sistema solare per cercare il padre scomparso e svelare un mistero che minaccia la sopravvivenza del nostro pianeta. La sua avventura lo porterà a scoprire segreti che sfidano la natura dell’esistenza umana e il nostro posto nel cosmo.

Guarda anche:
Il full trailer del film
Gli ultimi spot italiani
Il video che celebra l’allunaggio


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Julia Butters da C’era una volta a Hollywood al biopic di Spielberg 16 Giugno 2021 - 10:30

L'attrice, attualmente impegnata sul set di The Gray Man dei fratelli Russo, sarà la sorella del protagonista, ispirato a Steven Spielberg

Morbius farà parte del MCU? Secondo Tyrese Gibson sì, ma la Sony smentisce 16 Giugno 2021 - 10:09

Nelle ultime ore Morbius, il cinecomic con Jared Leto basato sull’omonimo vampiro della Marvel, è tornato alla ribalta.

Bullet Train – Sony fissa l’uscita americana per aprile 2022 16 Giugno 2021 - 9:45

Bullet Train, l'atteso action di David Leitch con Brad Pitt e altre star, uscirà l'8 aprile 2022 nelle sale americane, stesso giorno di Sonic 2 e The Northman.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.