L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ad Astra: il nuovo trailer con il commento di Brad Pitt e James Gray

Ad Astra: il nuovo trailer con il commento di Brad Pitt e James Gray

Di Marco Triolo

In attesa del debutto di Ad Astra – Missione classificata alla Mostra di Venezia, 20th Century Fox ha diffuso un nuovo trailer del film. Stavolta, però, la star Brad Pitt e il regista James Gray intervengono personalmente per commentare le immagini…

“Roy pensa che le risposte agli enigmi della vita siano nello spazio. E arriva a capire che la vera bellezza della vita sono i rapporti umani”. Ecco in soldoni il tema portante del film spiegato da James Gray nella maniera più semplice possibile. In un video che, più che un trailer, sembra un tentativo della Fox di anticipare la campagna Oscar del film. Che sarà inevitabile, dato l’alto profilo di un’opera che si pone come punto d’incontro ideale tra Gravity, Interstellar e Apocalypse Now.

Ad Astra arriverà nei cinema italiani il 26 settembre, ma debutterà a Venezia il 29 agosto. Il film è diretto da James Gray, anche regista di Two Lovers, C’era una volta a New York e Civiltà perduta. Il regista ha scritto la sceneggiatura insieme a Ethan Gross (Fringe). Nel cast, oltre a Brad Pitt, vedremo Tommy Lee Jones, Liv Tyler, Donald Sutherland, Ruth Negga e John Ortiz.

La sinossi di Ad Astra

L’astronauta Roy McBride (Brad Pitt) viaggia fino ai confini del sistema solare per cercare il padre scomparso e svelare un mistero che minaccia la sopravvivenza del nostro pianeta. La sua avventura lo porterà a scoprire segreti che sfidano la natura dell’esistenza umana e il nostro posto nel cosmo.

Guarda anche:
Il full trailer del film
Gli ultimi spot italiani
Il video che celebra l’allunaggio

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cruella: Emma Stone è Crudelia De Mon! Prima immagine per il film Disney 24 Agosto 2019 - 20:24

Emma Stone è Crudelia De Mon! Ecco la prima immagine ufficiale di Cruella, il film Disney che racconterà le origini del perfido personaggio.

Maleficent: Signora del male – Un nuovo banner per il film Disney con Angelina Jolie 24 Agosto 2019 - 20:17

Ecco il nuovo banner di Maleficent: Signora del male, sequel del celebre film su Malefica con Angelina Jolie.

10 Film talmente brutti da diventare Cult 24 Agosto 2019 - 20:00

Talmente brutti da diventare... Affascinanti? Ecco 10 titoli di film divenuti cult proprio a causa dei loro - spesso enormi - difetti!

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.