Cinema Trailer & Video

Ad Astra: il nuovo trailer con il commento di Brad Pitt e James Gray

Pubblicato il 14 agosto 2019 di Marco Triolo

In attesa del debutto di Ad Astra – Missione classificata alla Mostra di Venezia, 20th Century Fox ha diffuso un nuovo trailer del film. Stavolta, però, la star Brad Pitt e il regista James Gray intervengono personalmente per commentare le immagini…

“Roy pensa che le risposte agli enigmi della vita siano nello spazio. E arriva a capire che la vera bellezza della vita sono i rapporti umani”. Ecco in soldoni il tema portante del film spiegato da James Gray nella maniera più semplice possibile. In un video che, più che un trailer, sembra un tentativo della Fox di anticipare la campagna Oscar del film. Che sarà inevitabile, dato l’alto profilo di un’opera che si pone come punto d’incontro ideale tra Gravity, Interstellar e Apocalypse Now.

Ad Astra arriverà nei cinema italiani il 26 settembre, ma debutterà a Venezia il 29 agosto. Il film è diretto da James Gray, anche regista di Two Lovers, C’era una volta a New York e Civiltà perduta. Il regista ha scritto la sceneggiatura insieme a Ethan Gross (Fringe). Nel cast, oltre a Brad Pitt, vedremo Tommy Lee Jones, Liv Tyler, Donald Sutherland, Ruth Negga e John Ortiz.

La sinossi di Ad Astra

L’astronauta Roy McBride (Brad Pitt) viaggia fino ai confini del sistema solare per cercare il padre scomparso e svelare un mistero che minaccia la sopravvivenza del nostro pianeta. La sua avventura lo porterà a scoprire segreti che sfidano la natura dell’esistenza umana e il nostro posto nel cosmo.

Guarda anche:
Il full trailer del film
Gli ultimi spot italiani
Il video che celebra l’allunaggio