L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
A Quiet Place 2: Djimon Hounsou prende il posto di Brian Tyree Henry

A Quiet Place 2: Djimon Hounsou prende il posto di Brian Tyree Henry

Di Filippo Magnifico

Un piccolo cambiamento nel cast di A Quiet Place 2. Brian Tyree Henry deve lasciare la produzione in seguito a degli accordi professionali presi in precedenza. Al suo posto troveremo Djimon Hounsou, attore visto nel cinecomic Marvel Guardiani della Galassia.

Il cast

Il sequel del successo inaspettato, uscito nel 2018, sarà ancora una volta guidato da Emily Blunt nei panni di Evelyn Abbott. John Krasinski, che interpretava suo marito Lee, non tornerà davanti alla macchina da presa. Ma dietro sì: Krasinski dirigerà ancora una volta a partire da una sua sceneggiatura.

Nel cast ritroveremo anche Noah Jupe e Millicent Simmonds, nei panni dei due figli di Evelyn. Con loro anche Cillian Murphy.

La storia

Stando a quanto sappiamo finora, il sequel amplierà la mitologia del film originale, mostrandoci molto probabilmente una nuova comunità di sopravvissuti all’invasione aliena. È inoltre stato rivelato che il film svelerà qualche nuovo dettaglio sui mostri e le loro origini.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The New Mutants – I giovani mutanti e Demon Bear nel nuovo spot 9 Agosto 2020 - 21:00

I giovani eroi di The New Mutants devono affrontare Demon Bear nel nuovo spot del cinecomic, in uscita il 2 settembre nelle sale italiane.

Anche Brie Larson sta giocando alla beta di Marvel’s Avengers 9 Agosto 2020 - 19:00

Di recente abbiamo scoperto che Brie Larson - alias Capitan Marvel - è una videogiocatrice, e ora sta giocando alla beta di Marvel's Avengers.

The Walking Dead: prime foto dal finale della stagione 10 9 Agosto 2020 - 17:00

Daryl e Negan contro Beta e i Sussurratori nelle immagini di A Certain Doom, il finale di The Walking Dead 10 in arrivo a ottobre

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.