L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
A Quiet Place 2: Djimon Hounsou prende il posto di Brian Tyree Henry

A Quiet Place 2: Djimon Hounsou prende il posto di Brian Tyree Henry

Di Filippo Magnifico

Un piccolo cambiamento nel cast di A Quiet Place 2. Brian Tyree Henry deve lasciare la produzione in seguito a degli accordi professionali presi in precedenza. Al suo posto troveremo Djimon Hounsou, attore visto nel cinecomic Marvel Guardiani della Galassia.

Il cast

Il sequel del successo inaspettato, uscito nel 2018, sarà ancora una volta guidato da Emily Blunt nei panni di Evelyn Abbott. John Krasinski, che interpretava suo marito Lee, non tornerà davanti alla macchina da presa. Ma dietro sì: Krasinski dirigerà ancora una volta a partire da una sua sceneggiatura.

Nel cast ritroveremo anche Noah Jupe e Millicent Simmonds, nei panni dei due figli di Evelyn. Con loro anche Cillian Murphy.

La storia

Stando a quanto sappiamo finora, il sequel amplierà la mitologia del film originale, mostrandoci molto probabilmente una nuova comunità di sopravvissuti all’invasione aliena. È inoltre stato rivelato che il film svelerà qualche nuovo dettaglio sui mostri e le loro origini.

Fonte: ComingSoon.net

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arclight, la catena di sale celebrata da Tarantino, chiude i battenti 13 Aprile 2021 - 16:30

Fa parte della catena il celebre Cinerama Dome, che Tarantino aveva inserito in C'era una volta... a Hollywood

Godzilla – Punto di singolarità, nel resto del mondo a giugno 13 Aprile 2021 - 15:57

La serie animata Godzilla – Punto di singolarità, che ha debuttato in Giappone il 25 marzo, arriverà nel resto del mondo a giugno, su Netflix

Save Our Squad: su Disney+ la nuova serie originale con David Beckham 13 Aprile 2021 - 15:45

David Beckham e Disney+ uniscono le forze per Save Our Squad, una nuova serie factual entertainment. Ecco tutti i dettagli.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.