L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bruce Willis e Michael Chiklis nel trailer di 10 Minutes Gone

Bruce Willis e Michael Chiklis nel trailer di 10 Minutes Gone

Di Marco Triolo

Bruce Willis e la star di The Shield, Michael Chiklis, sono gli interpreti di 10 Minutes Gone, action movie diretto dal regista di Backtrace, Brian A. Miller. Ora ne possiamo vedere il trailer.

Miller è un regista di action di serie B che ultimamente ha lavorato diverse volte con Bruce Willis. Lo ha diretto in The Prince – Tempo di uccidere, Vice e Reprisal. Stavolta, Willis ha un ruolo da antagonista, anche se sembra un ruolo piuttosto ridotto. Un po’ come quello di Sylvester Stallone nel già citato Backtrace.

La trama

Michael Chiklis interpreta Frank, capo di una banda di efficenti rapinatori che vengono assoldati dal boss criminale Rex (Willis) per rubare un prezioso gioiello da un caveau. Ma qualcuno fa una spiata alla polizia, e Frank si becca un colpo in testa che lo lascia privo di sensi. Quando si risveglia, l’uomo scopre di non avere memoria degli ultimi dieci minuti. Dovrà dunque rintracciare uno per uno i membri della sua banda, per scoprire chi sia il traditore. Questo prima che Rex, per coprire le sue tracce, lo faccia assassinare.

Il cast

Oltre a Bruce Willis e Michael Chiklis, vedremo anche Meadow Williams, Kyle Schmid, Texas Battle, Lydia Hull, Swen Temmel, John D. Hickman, Sergio Rizzuto, Geoff Reeves e Tyler Jon Olson. La sceneggiatura è degli sconosciuti Kelvin Mao e Jeff Jingle. Tutto ha l’aspetto di un prodotto di bassa qualità, un action alimentare girato per il mercato dell’home video. Infatti in USA verrà distribuito in cinema selezionati e direttamente in Video On Demand il 27 settembre. Con Bruce Willis a metterci la faccia sul poster, comunque, aspettiamoci di vederlo arrivare in sala da noi.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Damian Lewis e Dominic West protagonisti della miniserie A Spy Among Friends 7 Luglio 2020 - 21:39

Damian Lewis e Dominic West sono i protagonisti e i produttori esecutivi della miniserie A Spy Among Friends, ambientata durante la guerra fredda, basata sul bestseller scritto da Ben Macintyre

Elisabeth Moss sarà una killer nella serie true crime Candy 7 Luglio 2020 - 21:15

La star di The Handmaid's Tale e L'uomo invisibile nei panni di una donna che, nel Texas del 1980, uccise una conoscente con un'accetta

Martin Scorsese dirigerà un documentario sul frontman dei New York Dolls 7 Luglio 2020 - 20:30

La storia di David Johansen, dalla fondazione dei New York Dolls alle sue svolte swing e blues, in un film distribuito da Showtime

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.