L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bruce Willis e Michael Chiklis nel trailer di 10 Minutes Gone

Bruce Willis e Michael Chiklis nel trailer di 10 Minutes Gone

Di Marco Triolo

Bruce Willis e la star di The Shield, Michael Chiklis, sono gli interpreti di 10 Minutes Gone, action movie diretto dal regista di Backtrace, Brian A. Miller. Ora ne possiamo vedere il trailer.

Miller è un regista di action di serie B che ultimamente ha lavorato diverse volte con Bruce Willis. Lo ha diretto in The Prince – Tempo di uccidere, Vice e Reprisal. Stavolta, Willis ha un ruolo da antagonista, anche se sembra un ruolo piuttosto ridotto. Un po’ come quello di Sylvester Stallone nel già citato Backtrace.

La trama

Michael Chiklis interpreta Frank, capo di una banda di efficenti rapinatori che vengono assoldati dal boss criminale Rex (Willis) per rubare un prezioso gioiello da un caveau. Ma qualcuno fa una spiata alla polizia, e Frank si becca un colpo in testa che lo lascia privo di sensi. Quando si risveglia, l’uomo scopre di non avere memoria degli ultimi dieci minuti. Dovrà dunque rintracciare uno per uno i membri della sua banda, per scoprire chi sia il traditore. Questo prima che Rex, per coprire le sue tracce, lo faccia assassinare.

Il cast

Oltre a Bruce Willis e Michael Chiklis, vedremo anche Meadow Williams, Kyle Schmid, Texas Battle, Lydia Hull, Swen Temmel, John D. Hickman, Sergio Rizzuto, Geoff Reeves e Tyler Jon Olson. La sceneggiatura è degli sconosciuti Kelvin Mao e Jeff Jingle. Tutto ha l’aspetto di un prodotto di bassa qualità, un action alimentare girato per il mercato dell’home video. Infatti in USA verrà distribuito in cinema selezionati e direttamente in Video On Demand il 27 settembre. Con Bruce Willis a metterci la faccia sul poster, comunque, aspettiamoci di vederlo arrivare in sala da noi.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crime of the Century: il trailer del documentario HBO sulla crisi degli oppioidi 11 Aprile 2021 - 13:00

Diretto da Alex Gibney, regista di Going Clear: Scientology e la prigione della fede, il documentario sarà distribuito in due parti su HBO Max

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.