L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zack Snyder e Netflix di nuovo insieme per una serie animata

Zack Snyder e Netflix di nuovo insieme per una serie animata

Di Filippo Magnifico

Non solo Army of the Dead. Nel futuro di Zack Snyder c’è un altra produzione targata Netflix.

Una serie animata ambientata nel mondo della mitologia scandinava

Il regista di Batman v Superman ha unito le forze con Jay Oliva (i due hanno già collaborato in passato in produzioni come Justice League e 300: Rise of an Empire) per una serie animata ambientata nel mondo della mitologia scandinava destinata alla piattaforma di streaming. Jay Oliva ha creato il progetto in collaborazione con Snyder e parteciperà anche come showrunner, regista e produttore esecutivo.

Queste le dichiarazioni di John Derderian, capo della programmazione di Netflix:

Il modo in cui Zack Snyder ha innovato la narrazione dal punto vista visivo è stato determinante nel progresso del settore e lo ha reso uno dei registi più riconoscibili della sua generazione. Siamo molto emozionati all’idea di collaborare con lui e con il suo tema per dar vati ai personaggi e alle storie della mitologia scandinava.

Con Netflix anche Army of the Dead

Ricordiamo che tra i prossimo progetti di Zack Snyder c’è anche Army of the Dead, un film che il regista ha conservato in un cassetto per moltissimo tempo e che finalmente potrà vedere la luce grazie a Netflix, che lo ha rilevato dalla Warner Bros. e lo finanzierà con 70 milioni di dollari. Il film, scritto da Joby Harold (Awake, King Arthur e il prossimo The Flash), unirà le atmosfere tipiche degli horror all’azione degli heist movie. Nel cast troveremo Dave Bautista, noto soprattutto per il ruolo di Drax in Guardiani della Galassia.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.