L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zack Snyder e Netflix di nuovo insieme per una serie animata

Zack Snyder e Netflix di nuovo insieme per una serie animata

Di Filippo Magnifico

Non solo Army of the Dead. Nel futuro di Zack Snyder c’è un altra produzione targata Netflix.

Una serie animata ambientata nel mondo della mitologia scandinava

Il regista di Batman v Superman ha unito le forze con Jay Oliva (i due hanno già collaborato in passato in produzioni come Justice League e 300: Rise of an Empire) per una serie animata ambientata nel mondo della mitologia scandinava destinata alla piattaforma di streaming. Jay Oliva ha creato il progetto in collaborazione con Snyder e parteciperà anche come showrunner, regista e produttore esecutivo.

Queste le dichiarazioni di John Derderian, capo della programmazione di Netflix:

Il modo in cui Zack Snyder ha innovato la narrazione dal punto vista visivo è stato determinante nel progresso del settore e lo ha reso uno dei registi più riconoscibili della sua generazione. Siamo molto emozionati all’idea di collaborare con lui e con il suo tema per dar vati ai personaggi e alle storie della mitologia scandinava.

Con Netflix anche Army of the Dead

Ricordiamo che tra i prossimo progetti di Zack Snyder c’è anche Army of the Dead, un film che il regista ha conservato in un cassetto per moltissimo tempo e che finalmente potrà vedere la luce grazie a Netflix, che lo ha rilevato dalla Warner Bros. e lo finanzierà con 70 milioni di dollari. Il film, scritto da Joby Harold (Awake, King Arthur e il prossimo The Flash), unirà le atmosfere tipiche degli horror all’azione degli heist movie. Nel cast troveremo Dave Bautista, noto soprattutto per il ruolo di Drax in Guardiani della Galassia.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Lightning – Ecco il trailer esteso del Comic-Con 21 Luglio 2019 - 18:00

The CW ha svelato un trailer esteso di Black Lightning durante il panel del Comic-Con, riassumendo la seconda stagione in attesa della terza.

What We Do in the Shadows: il mondo della serie si espanderà nella stagione 2 21 Luglio 2019 - 17:30

La serie tratta dal film di Taika Waititi e Jemaine Clement presenterà nuove creature e personaggi nella stagione 2

Avengers: Endgame – Online le scene più iconiche del film, da vedere e rivedere all’infinito 21 Luglio 2019 - 17:00

Sono disponibili le due scene più iconiche di Avengers: Endgame, l'ultima avventura cinematografica dei Vendicatori Marvel.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?