L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Yesterday: Danny Boyle rivela cosa ne pensano i Beatles del suo film

Yesterday: Danny Boyle rivela cosa ne pensano i Beatles del suo film

Di Marco Triolo

Yesterday, il nuovo film di Danny Boyle, immagina come sarebbe un mondo senza Beatles. La storia è quella di Jack Malik (Himesh Patel), un cantautore di ben poco successo che, dopo un incidente durante un misterioso blackout globale, si risveglia in una realtà parallela. In cui nessuno ha mai sentito nominare John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr. Né ha mai sentito una delle loro canzoni.

Leggi la nostra recensione di Yesterday.

Era solo questione di tempo prima che i Beatles superstiti facessero sapere al regista la loro opinione sul film. Dei quattro Beatles ne sono rimasti in vita solo due, Paul McCartney e Ringo Starr. George Harrison è morto nel 2001 a causa di un cancro ai polmoni. John Lennon è notoriamente stato assassinato a New York nel dicembre del 1980 da Mark David Chapman.

COSA NE PENSANO I BEATLES DI YESTERDAY?

Per la verità, solo metà dei Beatles rimasti ha fatto sapere la propria opinione. Cioè uno solo, Ringo Starr. “Abbiamo mandato a tutti il film finito, e ci sono arrivati due deliziosi messaggi da Ringo e Barbara [Bach] e da Olivia, la vedova di George”, ha detto Boyle a USA Today. Aggiungendo: “Non credo che Paul abbia ancora visto il film, ma ha visto il trailer e gli è piaciuto”.

Guarda il trailer di Yesterday.

Scritto da Richard Curtis (Love Actually, Notting Hill), Yesterday è interpretato da Himesh Patel, Lily James, Ed SheeranKate McKinnon. Il film sarà distribuito in Italia da Universal Pictures a partire dal 26 settembre.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Tenet ancora primo 19 Settembre 2020 - 10:00

Tenet continua ad essere il film più visto. Lo segue After 2, mentre a completare il podio troviamo una new entry: l’horror Jack in the box.

Stranger Things 4: le riprese potrebbero ripartire a fine mese 19 Settembre 2020 - 9:30

Netflix avrebbe fissato una data per la ripartenza. David Harbour parla inoltre della resurrezione "alla Gandalf" di Hopper

I film di Aldo, Giovanni e Giacomo da ottobre su Disney+ 19 Settembre 2020 - 9:00

Nuovi titoli di Aldo, Giovanni e Giacomo, Roberto Benigni e Massimo Troisi si aggiungeranno al catalogo di Disney+ a partire dal prossimo ottobre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.