L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Men: Yetide Badaki di American Gods vuole interpretare Tempesta per la Marvel

X-Men: Yetide Badaki di American Gods vuole interpretare Tempesta per la Marvel

Di Marco Triolo

Passerà di sicuro ancora qualche anno prima che gli X-Men facciano il loro ingresso nell’Universo Marvel. Durante il panel Marvel Studios al Comic-Con, Kevin Feige ha menzionato di corsa i mutanti come parte del piano a lungo termine ora che Fox e Disney si sono fuse. Ma è improbabile che li vedremo prima della Fase 6, o giù di lì. Questo però non può impedire agli attori di farsi avanti e proporsi per i progetti futuri dello studio.

Lo ha già fatto, con successo, Mahershala Ali, che ha ottenuto il ruolo di Blade in un film che non ha nemmeno una data d’uscita. E ora ci prova Yetide Badaki, attrice di American Gods e This Is Us, che vorrebbe tanto interpretare Tempesta. “Non credo sorprenda nessuno, ma, da donna dalla pelle scura di origine africana, vorrei interpretare Tempesta”, si legge nel suo tweet. Dove, per altro, chiama in causa direttamente Kevin Feige e i Marvel Studios. Siamo di fronte a una nuova frontiera dei casting, fatti attraverso Twitter?

Va detto che Badaki sarebbe effettivamente perfetta per il ruolo, già interpretato da Halle Berry e Alexandra Shipp. Sempre che la Marvel non intenda seguire l’approccio dei recenti film Fox, scritturando degli adolescenti nei ruoli degli X-Men. E sempre che Feige intenda usare i soliti personaggi, piuttosto che sbizzarrirsi con la pletora di mutanti ancora da sfruttare.

Gli X-Men dovrebbero riposarsi per un po’?

Ma c’è chi pensa che la Marvel dovrebbe mettere in pausa i mutanti per un po’. Trattasi di Christopher Markus, sceneggiatore di Avengers: Endgame. Parlando con Collider in occasione del San Diego Comic-Con, McFeely aveva detto che secondo lui la Marvel dovrebbe puntare prima su un film di Silver Surfer. “Credo che gli X-Men dovrebbero riposare un secondo. Potrei sbagliarmi, ma la penso così”.

Fonte: ComicBook.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.