L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Men: Yetide Badaki di American Gods vuole interpretare Tempesta per la Marvel

X-Men: Yetide Badaki di American Gods vuole interpretare Tempesta per la Marvel

Di Marco Triolo

Passerà di sicuro ancora qualche anno prima che gli X-Men facciano il loro ingresso nell’Universo Marvel. Durante il panel Marvel Studios al Comic-Con, Kevin Feige ha menzionato di corsa i mutanti come parte del piano a lungo termine ora che Fox e Disney si sono fuse. Ma è improbabile che li vedremo prima della Fase 6, o giù di lì. Questo però non può impedire agli attori di farsi avanti e proporsi per i progetti futuri dello studio.

Lo ha già fatto, con successo, Mahershala Ali, che ha ottenuto il ruolo di Blade in un film che non ha nemmeno una data d’uscita. E ora ci prova Yetide Badaki, attrice di American Gods e This Is Us, che vorrebbe tanto interpretare Tempesta. “Non credo sorprenda nessuno, ma, da donna dalla pelle scura di origine africana, vorrei interpretare Tempesta”, si legge nel suo tweet. Dove, per altro, chiama in causa direttamente Kevin Feige e i Marvel Studios. Siamo di fronte a una nuova frontiera dei casting, fatti attraverso Twitter?

Va detto che Badaki sarebbe effettivamente perfetta per il ruolo, già interpretato da Halle Berry e Alexandra Shipp. Sempre che la Marvel non intenda seguire l’approccio dei recenti film Fox, scritturando degli adolescenti nei ruoli degli X-Men. E sempre che Feige intenda usare i soliti personaggi, piuttosto che sbizzarrirsi con la pletora di mutanti ancora da sfruttare.

Gli X-Men dovrebbero riposarsi per un po’?

Ma c’è chi pensa che la Marvel dovrebbe mettere in pausa i mutanti per un po’. Trattasi di Christopher Markus, sceneggiatore di Avengers: Endgame. Parlando con Collider in occasione del San Diego Comic-Con, McFeely aveva detto che secondo lui la Marvel dovrebbe puntare prima su un film di Silver Surfer. “Credo che gli X-Men dovrebbero riposare un secondo. Potrei sbagliarmi, ma la penso così”.

Fonte: ComicBook.com

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Over the Moon – Ecco la prima clip, dal 23 ottobre su Netflix 28 Settembre 2020 - 10:45

In occasione della Festa di Metà Autunno, Netflix ha svelato la prima clip di Over the Moon - Il fantastico mondo di Lunaria, in uscita il 23 ottobre sulla piattaforma.

Joaquin Phoenix e Rooney Mara hanno avuto un figlio, il suo nome è River 28 Settembre 2020 - 10:38

Joaquin Phoenix e Rooney Mara hanno avuto un figlio. Il suo nome è River, lo stesso del fratello di Joaquin Phoenix, scomparso nel 1993.

Box Office: Il Giorno Sbagliato si aggiudica il weekend in Italia, Tenet primo in USA 28 Settembre 2020 - 9:58

Il giorno sbagliato, il film di Derrick Borte con protagonista Russell Crowe, si aggiudica il weekend, mentre Tenet continua a dimostrarsi il favorito del pubblico americano.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.