L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Men: Yetide Badaki di American Gods vuole interpretare Tempesta per la Marvel

X-Men: Yetide Badaki di American Gods vuole interpretare Tempesta per la Marvel

Di Marco Triolo

Passerà di sicuro ancora qualche anno prima che gli X-Men facciano il loro ingresso nell’Universo Marvel. Durante il panel Marvel Studios al Comic-Con, Kevin Feige ha menzionato di corsa i mutanti come parte del piano a lungo termine ora che Fox e Disney si sono fuse. Ma è improbabile che li vedremo prima della Fase 6, o giù di lì. Questo però non può impedire agli attori di farsi avanti e proporsi per i progetti futuri dello studio.

Lo ha già fatto, con successo, Mahershala Ali, che ha ottenuto il ruolo di Blade in un film che non ha nemmeno una data d’uscita. E ora ci prova Yetide Badaki, attrice di American Gods e This Is Us, che vorrebbe tanto interpretare Tempesta. “Non credo sorprenda nessuno, ma, da donna dalla pelle scura di origine africana, vorrei interpretare Tempesta”, si legge nel suo tweet. Dove, per altro, chiama in causa direttamente Kevin Feige e i Marvel Studios. Siamo di fronte a una nuova frontiera dei casting, fatti attraverso Twitter?

Va detto che Badaki sarebbe effettivamente perfetta per il ruolo, già interpretato da Halle Berry e Alexandra Shipp. Sempre che la Marvel non intenda seguire l’approccio dei recenti film Fox, scritturando degli adolescenti nei ruoli degli X-Men. E sempre che Feige intenda usare i soliti personaggi, piuttosto che sbizzarrirsi con la pletora di mutanti ancora da sfruttare.

Gli X-Men dovrebbero riposarsi per un po’?

Ma c’è chi pensa che la Marvel dovrebbe mettere in pausa i mutanti per un po’. Trattasi di Christopher Markus, sceneggiatore di Avengers: Endgame. Parlando con Collider in occasione del San Diego Comic-Con, McFeely aveva detto che secondo lui la Marvel dovrebbe puntare prima su un film di Silver Surfer. “Credo che gli X-Men dovrebbero riposare un secondo. Potrei sbagliarmi, ma la penso così”.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mosquito Coast – Justin Theroux nello show Apple 17 Settembre 2019 - 16:15

Justin Theroux sarà il protagonista dell'adattamento per il piccolo schermo di The Justin Theroux nello show Apple, Apple ha ordinato lo show di Neil Cross

Justice League 2: la Warner/DC è già al lavoro sul film? 17 Settembre 2019 - 15:30

Justice League 2 si farà? Proprio quando le luci della ribalta sembravano essersi spente sul super-gruppo di casa DC, nuove voci di corridoio sembrano riaccendere la speranza! Quanto c'è di vero in questi rumor, e quando potrebbe arrivare il film?

Terminator: Destino oscuro – La cover di Total Film e le nuove immagini 17 Settembre 2019 - 15:00

I protagonisti di Terminator: Destino oscuro sono ritratti nelle nuove foto ufficiali pubblicate da Total Film, che ha svelato inoltre la copertina del suo prossimo numero.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.