L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wu-Tang: primo teaser trailer della serie sulla nascita del gruppo hip hop

Wu-Tang: primo teaser trailer della serie sulla nascita del gruppo hip hop

Di Marco Triolo

Arriverà su Hulu Wu-Tang: An American Saga, la serie biopic incentrata sulla nascita del famoso gruppo hip hop Wu-Tang Clan. La serie debutterà il 4 settembre e sarà composta da dieci episodi. Ora ne possiamo vedere il primo teaser trailer.

La serie è ispirata a due libri, The Wu-Tang Manual e Tao of Wu, entrambi scritti da RZA, ora attore e compositore per il cinema, tra i membri fondatori del gruppo. RZA ha anche sviluppato la serie con Alex Tse (Watchmen), mentre Brian Grazer, socio di Ron Howard a Imagine Entertainment, sarà il produttore esecutivo. Grazer ha anche lavorato a 8 Mile, il biopic di Eminem che è tra i più celebri film sull’hip hop di sempre.

LA TRAMA DI WU-TANG

Wu-Tang: An American Saga sarà ambientata negli anni ’90 a New York, all’apice della diffusione del crack per le strade della metropoli. Al centro ci sarà la trasformazione di un gruppo di giovani afro-americani, con alle spalle una vita di crimini, in uno dei gruppi di maggior successo della storia della musica americana. Il Wu-Tang Clan ha infatti venduto 40 milioni di album e ottenuto diversi dischi d’oro e platino.

IL CAST

La serie sarà interpretata da Shameik Moore (Spider-Man: Un nuovo universo), Ashton Sanders (Moonlight), Siddiq Saunderson (Messiah), Zolee Griggs (Ballers), Erika Alexander (Scappa – Get Out) e Marcus Callender (Straight Outta Compton).

Fonte: ComingSoon.net

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Tenet ancora primo 19 Settembre 2020 - 10:00

Tenet continua ad essere il film più visto. Lo segue After 2, mentre a completare il podio troviamo una new entry: l’horror Jack in the box.

Stranger Things 4: le riprese potrebbero ripartire a fine mese 19 Settembre 2020 - 9:30

Netflix avrebbe fissato una data per la ripartenza. David Harbour parla inoltre della resurrezione "alla Gandalf" di Hopper

I film di Aldo, Giovanni e Giacomo da ottobre su Disney+ 19 Settembre 2020 - 9:00

Nuovi titoli di Aldo, Giovanni e Giacomo, Roberto Benigni e Massimo Troisi si aggiungeranno al catalogo di Disney+ a partire dal prossimo ottobre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.