SerieTV News Trailer & Video netflix

Wu Assassins – Il trailer della serie con Iko Uwais, su Netflix dall’8 agosto

Pubblicato il 24 luglio 2019 di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il primo trailer di Wu Assassins, serie d’azione che uscirà il prossimo 8 agosto sulla piattaforma on-line.

La star delle arti marziali Iko Uwais presta il volto a Kai Jin, un ignaro chef di San Francisco che riceve gli antichi poteri di mille monaci, e diventa l’assassino dei Wu: un prescelto la cui missione è di sconfiggere i signori della guerra del Wu, dotati di grandi poteri. Al suo fianco troverà una squadra di guerrieri che lo aiuteranno in questa impresa, anche perché il suo avversario principale – capo della Triade Cinese – è suo padre.

Wu Assassins è stata creata da John Wirth e Tony Krantz. Potrete vedere il trailer qui di seguito, insieme al poster.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Wu Assassins ruota attorno a Kai Jin: un giovane chef di Chinatown, nella San Francisco dei giorni nostri, che resta coinvolto negli affari della Triade Cinese, impegnata a cercare gli antichi e mortali poteri del “Wu Xing”. Dopo l’incontro con uno spirito mistico, il riluttante Kai diventa l’assassino dei Wu, e usa il suo grande talento nelle arti marziali per recuperare i poteri sovrannaturali di cinque criminali che minacciano di usarli per distruggere il mondo.

Il cast

Nel cast di figurano anche Katheryn Winnick, Byron Mann, Lewis Tan, Tommy Flanagan, Tzi Ma, Lawrence Kao, Celia Au, Li Jun Li, JuJu Chan, Mark Dacascos, Summer Glau, Robin McLeavy e Travis Caldwell.

La serie è composta da dieci episodi. I primi due sono stati diretti da Stephen Fung.

Fonte: Netflix

[widget/artist/33610]