L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Woody Harrelson raggiunge Mary Elizabeth Winstead nel thriller Kate

Woody Harrelson raggiunge Mary Elizabeth Winstead nel thriller Kate

Di Giulio Frafuso

Il grande Woody Harrelson (Wilson) farà coppia con la protagonista Mary Elizabeth Winstead (Scott Pilgrim) nell’action thriller Kate, che sarà diretto per Netflix da Cedric Nicolas-Troyan (Il cacciatore e la regina di ghiaccio). La sceneggiatura scritta da Umair Aleen racconta di un’assassina prezzolata (Winstead) che viene avvelenato e ha soltanto 24 ore per vendicarsi di chi sta tentando di ucciderlo e magari riuscire anche a salvare la pelle. In questo lasso di tempo la donna stringerà anche un rapporto profondo con la figlia di una delle sue vittime. Le riprese dovrebbero cominciare in Asia il prossimo autunno.

Woody Harrelson ha recentemente realizzato proprio per Netflix il bellissimo Highwaymen, dove recita insieme a Kevin Costner. Candidato tre volte all’Oscar, l’attore si cimenterà nei panni del serial-killer Cletus Kasady in Venom 2. Anche per la Winstead il futuro riserva un cinecomic: l’attrice interpreterà infatti Huntress nel prossimo Birds of Prey che vedrà protagonista Margot Robbie nuovamente nei panni di Harley Quinn.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kevin Smith parla di Clerks III e Jay & Silent Bob Reboot 21 Luglio 2019 - 20:00

Al Comic-Con di San Diego Kevin Smith ha parlato di Clerks III e di Jay & Silent Bob Reboot, e di come è riuscito ad avere Ben Affleck nuovamente nei panni di Holden

Comic-Con 2019: Tutte le novità sulle serie dell’Arrowverse! 21 Luglio 2019 - 19:30

Arrow, The Flash e Supergirl: 3 delle principali serie dell'Arrowverse erano presenti al Comic-Con di San Diego, in 3 diversi panel che hanno rivelato interessantissime novità!

She-Ra e le principesse guerriere – Adora è un antenato, il trailer introduce Huntara 21 Luglio 2019 - 19:00

Al Comic-Con di San Diego è stato confermato quello che in molti avevano dedotto: Adora è un antenato. Il trailer della terza stagione in arrivo ad agosto su Netflix

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?