L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Woody Harrelson raggiunge Mary Elizabeth Winstead nel thriller Kate

Woody Harrelson raggiunge Mary Elizabeth Winstead nel thriller Kate

Di Giulio Frafuso

Il grande Woody Harrelson (Wilson) farà coppia con la protagonista Mary Elizabeth Winstead (Scott Pilgrim) nell’action thriller Kate, che sarà diretto per Netflix da Cedric Nicolas-Troyan (Il cacciatore e la regina di ghiaccio). La sceneggiatura scritta da Umair Aleen racconta di un’assassina prezzolata (Winstead) che viene avvelenato e ha soltanto 24 ore per vendicarsi di chi sta tentando di ucciderlo e magari riuscire anche a salvare la pelle. In questo lasso di tempo la donna stringerà anche un rapporto profondo con la figlia di una delle sue vittime. Le riprese dovrebbero cominciare in Asia il prossimo autunno.

Woody Harrelson ha recentemente realizzato proprio per Netflix il bellissimo Highwaymen, dove recita insieme a Kevin Costner. Candidato tre volte all’Oscar, l’attore si cimenterà nei panni del serial-killer Cletus Kasady in Venom 2. Anche per la Winstead il futuro riserva un cinecomic: l’attrice interpreterà infatti Huntress nel prossimo Birds of Prey che vedrà protagonista Margot Robbie nuovamente nei panni di Harley Quinn.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.